Tre metri sopra il cielo...insulso ed irritante per quanto è banale...
Questa discussione si intitola L'ultimo film visto sul piccolo schermo nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; Tre metri sopra il cielo...insulso ed irritante per quanto è banale......
Tre metri sopra il cielo...insulso ed irritante per quanto è banale...

Un film che era oggi pomeriggio su rai tre.Mi sembra che il titolo fosse Tess.Mamma mia che tristezzail film è bello,ma l'umore nerissimo.Già verso la metà del film si intuisce che la sventuratissima protagonista morirà,resta solo da capire se suicida oppure no.è un lento procedere verso la morte di Tess.Metaforico il finale:Tess si addormenta su un altare di pietra dove in passato si compivano sacrifici umani,e lì viene trovata dai gendarmi che la portano alla forca :cry: che tristezza assoluta;credo che oggi non fosse il giorno più adatto per questo film
o forse sono io che mi guardo solo film con finali carastrofici
![]()

ho incrociato accidentalmente una mezzora di una cosa Orenda
!
Un Cenerentola dove... siore e siori: la mamma del principe era Whoopi goldberg ..( fin qui.. ) , il papà un attore americano ( bianco.. ) che fa sempre da secondo a presidente degli stati uniti, riccone di turno, padrone di una giga fabbrica.. (e fin qui... ) .. il figlio di questa romantica unione è .. orientale
!!! (
.. e questo fa UN Pò pensare eh
.. )
E la fata che trasforma in carrozza la zucca è.. whitney houston
Na roba immonda![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
l'ultimo è stato paid in full cn two pac
Originariamente postato da AshersNei
l'ultimo è stato paid in full e istinti criminali cn two pac
ops, volevo editare

ieri pomeriggio ho visto per la centesima volta Braveheartmamma che film, è eccezionale!!! Mel Gibson è un grande
(anche se in certe scene mi veniva in mente il doppiaggio di quelli del Nido del cuculo
)
invece ieri sera il mio ragazzo e un mio amico hanno preso un film che una volta detto il titolo non ha bisogno di ulteriori commenti..."L'alba dei morti dementi"non aggiungo altro...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii

rifanno Lady Hawk sul cinqueeee
Lui... ..
Luuuiii..
Luuuuuuiiiiii ..
![]()
Ultima modifica di Rae : 24-12-2005 alle ore 14.24.36
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Eleonora
ieri pomeriggio ho visto per la centesima volta Braveheartmamma che film, è eccezionale!!! Mel Gibson è un grande
(anche se in certe scene mi veniva in mente il doppiaggio di quelli del Nido del cuculo
)
il condannatao vuol dire un ultima parola
pisa merdaaaaaa
io nn riesco a guardarlo piu'cosi come harry potter
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria

E adesso Robin Hood in calzamaglia![]()
![]()
una delle scemenze migliori mai viste
peppepeeeee
Bello sguardo![]()
![]()
M. Kundera
Originariamente postato da Rae
E adesso Robin Hood in calzamaglia![]()
![]()
una delle scemenze migliori mai viste
peppepeeeee
Bello sguardo![]()
![]()
lo sto guardando anke io..........
![]()
![]()
fortissimoooooooooooooo![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Edward mani di forbicelo hanno appena trasmesso su italia1
sempre spettacolare
..e triste![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Meraviglioso!Originariamente postato da Syrinx
Edward mani di forbicelo hanno appena trasmesso su italia1
sempre spettacolare
..e triste![]()
![]()
" Do not try and bend the spoon.
That's impossible.
Instead only try to realize the truth.
There is no spoon.
Then you'll see that it is not the spoon that bends.
It's only yourself "
Io ho visto The day after tomorrow
Un film bellissimo sulle catastrofi naturali (la glaciazione). Alcune scene mi facevano pensare a La guerra dei mondi![]()
Ho visto prova a prendermi il film in sé è carino non eccezionale: quello che è eccezionale è pensare a tutto quello che è stato capace di combinare a 16 anni il protagonista![]()