Appena finito: Sabrina, il remake del 1995 di Pollack.
Carino.
Spicca Harrison Ford su tutti.
Julia Ormond è molto carina, ma il confronto con Audrey Hepburn è impossibile da sostenere!
Questa discussione si intitola L'ultimo film visto sul piccolo schermo nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; Appena finito: Sabrina , il remake del 1995 di Pollack. Carino. Spicca Harrison Ford su tutti. Julia Ormond è molto ...

Appena finito: Sabrina, il remake del 1995 di Pollack.
Carino.
Spicca Harrison Ford su tutti.
Julia Ormond è molto carina, ma il confronto con Audrey Hepburn è impossibile da sostenere!
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Il diario di Bridget Jones.....mamma mia che film impegnati, ultimamente
è un po' troppo scemotto e intriso di luoghi comuni....però lei è super simpatica
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
"Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)
THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
(W.H. Auden, "Danse macabre")
No one remembers the singer.
The song remains.

L'arte del sogno
Bello; però la bionda era più figa![]()
![]()
Ultima modifica di ||Bullo|| : 30-05-2010 alle ore 00.24.22
Casomai di Alessandro D'Alatri
...beh, carino..... a tratti sembra una fiction, però in altri passaggi si riscatta
"Palermo-Milano solo andata"... bello e avvincente, al di là di diverse approssimazioni e ridicolaggini...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
The transporter Extreme ( un pò d'azione ogni tanto fa bene)
Batman Begins
Holigans (interessante)
La stanza del figlio (fra quelli di Nanni è il più deludente)
il secondo tempo di Lo Squalo (intramontabile)
"Scoprendo Forrester"... è uno dei film più belli che abbia mai vistoe poi parla di letteratura
come resistervi
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Io ho trovato strane tre cose:
- la spaventosa cultura di Jamal (ma forse è solo un appassionato con una memoria prodigiosa)
- la sua bravura, contando che, pare, si tratta della sua prima apparizione in un film
- le scene, per intendersi, dopo che Forrester si allontana in bicicletta... non so perchè, ma quello che è successo dopo l'ho trovato un po' sovrabbondante... ma d'altronde c'erano alcune cose da spiegare e certi sviluppi da ultimare, non poteva stare in sospeso...
Film molto bello comunquele mie sono solo osservazioni, non sono critiche, nient'affatto
![]()

Visto ieri Crazy, film che tratta il tema dell'omosessualità e della difficoltà di fare coming out. Il titolo è l'acronimo dei nomi dei protagonisti nonchè il titolo del disco preferito dal padre.
Caruccio cmq...
L'ospite d'inverno ...mi piace, lo rivedo ogni volta che capita...
Un film introspettivo, delicato come la neve...un cammino interiore verso se stessi e gli altri...
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
Eyes wide shut di Stanley Kubrick....

I soliti sospetti![]()
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009