Vi chiedo aiuto! Da come si intuisce dal titolo stiamo parlando di una coppia (lui 29 anni lei 24 stanno insieme da 4 anni) che vive insieme (in casa ci sono anche altri ragazzi). Lei scopre casualmente che il suo ragazzo si masturba...all'inizio non si preoccupa...anzi le fa piacere saperlo! pian piano scopre che lui si masturba anche ogni giorno, anche se hanno fatto sesso poche ore prima, anche se lei gli aveva appena fatto capire che ne aveva voglia....lui puntuale come un orologio verso le 10 o 11 sera se ne va in bagno e .....!!!!
Mi potete spiegare se è un comportamento anormale (non per la masturazione in sè); se questa è una coppia che si sta arrampicando sugli specchi; io al posto vostro non ho saputo dare risposta....mi aiutate?

LinkBack URL
About LinkBacks

anche se non vuoi una "cura", si tratta pur sempre di un problema personale e si finisce per sparare diagnosi o consigli azzardati e questa stanza non è la piu adatta..se non vuoi affrontare la cosa in salure e benessere psicologico 

Ad ogni modo io credo ke dovrebbero parlarne insieme e vedere il da farsi. Ti saluto!