ciao a tutti!
cerco disperatamente lucidi o dispense del libro"psicologia dell'educazione"carugati selleri.Nel caso qualcuno li avesse mi contatti al più presto!
grazie a tutti!help help help!![]()
![]()
Questa discussione si intitola Lucidi libro "psicologia dell'educazione"carugati,selleri nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ciao a tutti! cerco disperatamente lucidi o dispense del libro"psicologia dell'educazione"carugati selleri.Nel caso qualcuno li avesse mi contatti al più ...
ciao a tutti!
cerco disperatamente lucidi o dispense del libro"psicologia dell'educazione"carugati selleri.Nel caso qualcuno li avesse mi contatti al più presto!
grazie a tutti!help help help!![]()
![]()
gentilmente qualcuno ha i riasunti dei libri parlare con i bambini "belacchi" e psicologia dell'educazione "selleri" mi salvereste la vita...giuroooo![]()
ho dei lucidi di psicologia dell'educazione fatti proprio dal prof. Carugati.... fammi sapere se ti interessano ancora: semmai te li invio
![]()
ciao!
leggevo il post in riferimento ai lucidi di psico dell'educazione di carugati, selleri.
guarda,vorrei saper se hai ancora quei lucidi...e se potresti inviarmeli! sono in vero alto mare. ti sarei grata per un tuo aiuto!
grazie
se vuoi te le spedisco...conta che sono un pò pesantine...provo a spedirtele zippate?
Ciao, intanto questo è un thread vecchissimo e non dovrebbe essere riesumato, in secondo luogo per appunti, riassunti o quant'alto meglio che cerchiate se sono presenti in Materiale d'esame o se chiedete nelle stanze delle vostre rispettive facoltà, questo non è il luogo più adatto anche perché chi frequenta più assiduamente questo spazio sono le matricole che devono ancora iscriversi all'università!
[QUOTE=Morgenduft;1499684]ho dei lucidi di psicologia dell'educazione fatti proprio dal prof. Carugati.... fammi sapere se ti interessano ancora: semmai te li invio
[/QUOTE
ciao ho letto sul forum che hai i lucidi del manuale psicologia dell'educazione del prof.carugati.sono interessata ha questi appunti,ti chiedo se per favore me li potresti inviare,questa è la mia imali:delphynet@tiscali.it
fammi sepere grazie.
ciao!!!!!!!!!!!!!
ti ho scritto una mail chiedendoti se potevi inviarmi gli appunti di psicologia dell'educazione...GRAZIE MILLE!!!!!
Ne approfitto per estendere la mia richiesta a tutti coloro (che mi vogliono aiutareeeeeee!!!!!) che sono in possesso di materiale/appunti del manuale di psicologia dell'educazione carugati selleri...GRAZIE MILLE!!!
Ma ragazzi vi avevo già ripreso e mi ero dimenticata di chiudere la discussione.. la tirate nuovamente su? Leggete sopra! Adesso chiudo però..