sisi il finale della 4°serie dicono che sia stupendo...J.J. Abrams non ci delude mai!!
Questa discussione si intitola LOST nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; sisi il finale della 4°serie dicono che sia stupendo...J.J. Abrams non ci delude mai!!...
sisi il finale della 4°serie dicono che sia stupendo...J.J. Abrams non ci delude mai!!
Avete sentito della nuova serie di JJ Abrams?
Si chiama Fringe..
Ho visto il trailer..mi sa di LOST!

non ne ho sentito parlare...ma se c'è lui nel mezzo sono sicura che sarà interessante!
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile!
* Lost
La 4^ stagione inedita arriva dal 28 luglio ogni lunedì alle 21.05 su RaiDue con due (poi tre) episodi. Martedì 22 luglio alle 01.00 va in onda lo special riepilogativo di inizio stagione.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
l'ho finita oggi di vedere la 4 stagione....mamma mia!!! no comment....
..attendo già con ansia la prossima![]()
finalmente arriva la 4 stagione anche per noi...che la aspettiamo su Rai2!!!...evviva...non vedo l'ora sia domani sera!!!...Jack![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)

credo di avere visto (per sbaglio) lo special riepilogativo ieri pomeriggio a casa di un'amica ...
ci siamo fatte un sacco di risate perchè c'era una voce fuori campo che raccontava la storia, con frasi lapidarie che duravano pochi secondi...
es. (l'esempio non è una citazione testuale, è solo per far capire lo stile)
gigi beve l'acqua
l'acqua è avvelenata
gigi muore...
però tra una risata e l'altra ho notato un biondino mica male...
mi sa che qualche puntata me la guarderò...![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
io l'ho scoperto da poco...dopo che tutti mi dicevano che forse ero l'unica a non averlo mai visto mi sono messa a guardarlo...e mi piace un sacco...e praticamente l'ho visto tutto tuttissimo in una settimana o poco piu! veramente bello!![]()
Angela80![]()
Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
Bruce Kennedy
http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

...AVVISO AI NUOVI...O MEGLIO ALLE NUOVE APPASSIONATE DI LOST:
JACK è MIO
...che bello non vedo l'ora che arrivi questa sera sono piena di pop corn!!!!!!!!!!!!!!!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
siamo un po' territoriali con gli attori dei telefilm...
... in tal caso....
Sayid è mio!!!
![]()
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
Secondo voi però non è strano che trasmettano la nuova serie d'estate???
Quando tutti i palinsesti non prevedono altro che repliche e boiate???
A me va benissimo, tanto passerò tutto agosto a casa....
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats

di solito fanno cosi' quando non fa molti ascolti![]()
...si infatti è quello che pensavo anch'io...ma in agosto studio e lavoro a casa quindi meglio!![]()
(John Milton)