Le cose si fanno interessanti eh?
Questa discussione si intitola LOST nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Le cose si fanno interessanti eh?...
Io ho un pò perso il filo![]()
Dove sei rimasta?
Beh diciamo che le puntate le ho guardate, ma ero distratta per cui a volte mi capita di confondermi e non ricordarmi le cose precedenti!!![]()
Ti spiego tutto io dimmi pure!Sono un' appassionata e sn molto avanti, sto vedendo le puntate in inglese delle 3a serie...
Ah guardate questo sito http://it.lostpedia.com/wiki/Pagina_Principale
Praticamente è una "versione" di wikipedia (lostpedia), dedicato interamente a Lost, dove vi anticipa un pò quello che avverrà e svela alcuni misteri e particolari che forse semplicemente guardando la serie nn potreste vedere...![]()
Ultima modifica di 559venere : 28-03-2007 alle ore 17.29.01
"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho
"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud
Cavolo venere sei informatissima...![]()
"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho
"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

x ora mi piace tenermi i segreti,senza anticipazioni..poi andrò a dare un'occhiata al sito..
No dai...niente anticipazioni...
io vi segnalo un altro sito che svela più misteri di lostpedia:
www.mrekofiles.blogspot.com e poi se volete leggere i riassunti accuratissimi di qualunque puntata vi siate persi 1° 2° 3°serie (per chi la sta guardando in inglese.... bellissima!)
www.lost-italia.net
buon divertimento
diciamo che il dottorino inizia un pò a starmi sulle scatole... ammazza che truffatore che è sawer![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
la nuova puntata..... corro!!!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Ele* : 29-03-2007 alle ore 22.05.23
e non sai neanche quanto!!!Originariamente postato da Dampyr
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!