effettivamente... chi può darti torto...
Questa discussione si intitola LOST nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; effettivamente... chi può darti torto......
effettivamente... chi può darti torto...
Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo
Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

Comunque a me piace l'iracheno, non ricordo il nome...è proprio bono !!![]()
già...e mi è piaciuto molto il dialogo che ha avuto con quello un po' ciccione quando gli chiedeva in quale corpo avesse combattuto durante la guerra del golfo e lui gli fà "nella guardia repubblicana"...mi ha fatto morire la faccia che ha fatto l'altro...hehehehe
imbarazzo!!
però è carino anche il fratello della bionda....e la tipa incinta è proprio dolce![]()
![]()
speriamo non succeda niente al bambino
!
certo tra il dottore e quel sawyer preferisco il dottore (come personaggio!!) ha il fascino del tipo in perenne crisi esistenziale!!!bhe i gusti sono gusti![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

...ok...ora qualcuno mi trovi la foto di kate in costume...per la par condicio![]()
"Sai una cosa? Certe volte mi incanto a guardare la televisione, quando ci sono le gare di pattinaggio artistico sul ghiaccio.
In genere sono coppie.
E mi affascinano perchè nonostante siano su quelle lame così instabili, il terreno scivoloso, mi danno sempre la sensazione di un'intesa perfetta..."
My links:
OPSVILLAGE
MYBLOG
![]()
FONDATORE DELLA SETTA DELL'ASD
Entra a farne parte anche tu!
W LA FUFFA! Supermanu sacerdotessa del tempio
Gemellato con la setta del VAFFANCULO
tohOriginariamente postato da Angelus
...ok...ora qualcuno mi trovi la foto di kate in costume...per la par condicio![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
VERAMENTE fico! Ringrazio tutti per l'incoraggiamento a vederlo
Attendiamo con ansia lunedì prossimo![]()
Ilaria • Haruka • Janon fu Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)• nerd • netgamer • imprenditrice • caffeinomane • pendolare • otaku •
Workin' on ••• Benessere4u.it
E' veeeero ahahOriginariamente postato da Lepre*marzolina
il dottore (come personaggio!!) ha il fascino del tipo in perenne crisi esistenziale!!!
a me piace tantotanto lui
"coso"![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -

per tutti gli ormoni....Originariamente postato da Syrinx
toh
![]()
![]()
"Sai una cosa? Certe volte mi incanto a guardare la televisione, quando ci sono le gare di pattinaggio artistico sul ghiaccio.
In genere sono coppie.
E mi affascinano perchè nonostante siano su quelle lame così instabili, il terreno scivoloso, mi danno sempre la sensazione di un'intesa perfetta..."
My links:
OPSVILLAGE
MYBLOG
![]()
FONDATORE DELLA SETTA DELL'ASD
Entra a farne parte anche tu!
W LA FUFFA! Supermanu sacerdotessa del tempio
Gemellato con la setta del VAFFANCULO
Io sto con lui![]()
![]()
.....
e in futuro vedretespoiler (evidenzia per vedere il testo):
come bacia bene...
![]()
Ciambellana dei Film
dell'anno 2005/06
"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
"E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
(Signor Malaussène, D. Pennac)
"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
(Winnie the Pooh)
ti quoto, sottoscrivo e sbavo!Originariamente postato da pollon2
Io sto con lui![]()
![]()
.....
e in futuro vedretespoiler (evidenzia per vedere il testo):
come bacia bene...
![]()
![]()
è bellissimo questo telefilm!!!!![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

bellissimo si.....![]()
![]()
![]()
![]()
Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.
Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
quale sia quella vera.
(Nathaniel Hawthorne)
visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI
My Blog....venite a trovarmi...
Ho trovato quest'altro sito dedicato a Lost![]()
ma che gnocco è jack?
![]()
l'ho trovato in francese e me lo sto guardando anche io![]()
sìOriginariamente postato da isotta80
Comunque a me piace l'iracheno, non ricordo il nome...è proprio bono !!![]()
bene bene lo sapevo che già dalla prima puntata vi sareste appassionati... ora mi leggo il regolamento degli spoiler così saprò cosa posso dirvi e cosa no... mmmmmmm che figo scambiarci le curiosità...ma c'è qualcuno che è arrivato alla seconda serie??e chi ha visto solo la prima??