La prima puntata per me è stata la più bella....dopo alcune cose sono un pò esagerate secondo me...![]()
Questa discussione si intitola LOST nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; La prima puntata per me è stata la più bella....dopo alcune cose sono un pò esagerate secondo me......
La prima puntata per me è stata la più bella....dopo alcune cose sono un pò esagerate secondo me...![]()
Ciambellana dei Film
dell'anno 2005/06
"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
"E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
(Signor Malaussène, D. Pennac)
"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
(Winnie the Pooh)
E' bellissimo....!!!! Mamma mia....!!!
A volte sembravano i naufraghi della compagnia delle indie...a me poi piaceva tantissimo il fratello della biondina...non mi ricordo come si chiama adesso....![]()
![]()
![]()
Ciambellana dei Film
dell'anno 2005/06
"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
"E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
(Winnie the Pooh)
veramente belli, tutti...
Difficile trovare un volo così, penso...
Però non dico nulla xché ho paura di svelare qualche retroscena x chi inizierà a vederlo domani...
Ragazzi non perdetevelo, davvero!!!
Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo
Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna
Originariamente postato da glendolina
veramente belli, tutti...
Difficile trovare un volo così, penso...![]()
![]()
![]()
Ciambellana dei Film
dell'anno 2005/06
(Winnie the Pooh)
inizia domani???

Quindi domani alle 21:00 inizierà il mitico Lost!!Meno male che sono passata qui altrimenti me lo perdevo,io non ne sapevo niente,non ho neanche visto il trailer..cmq guardatelo è osannato dalle critiche e in America è un must..io sono curiosissima!!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
ok, allora lo guarderò, nemmeno io sapevo quando avesse inizio, x fortuna che sn passata di qua!
domani alle 21 su rai 2 mi pare, cmq sulla rai, le prime puntate soprattutto prendono tantissimo e poi è ben caratterizzato, secondo me.
A tratti è un po' irreale, ma va bene così, altrimenti non lo guarderebbe nessuno.
Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo
Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna
questo telefilm m ha fatta aumentare la fobia x gli aerei!!!
Cosa ne pensate? A me è piaciuto davvero tanto!!
Silvia
volevo iniziare io questo thread, ma vedo che vi siete anticipati di due settimane!!!
Io non sapevo nulla di questa nuova serie, avevo leggiucchiato qualcosa ma devo aver pensato "l'ennesima cazzata"...(ormai la tv non la vedo quasi più).
Invece per caso ieri mi sono ritrovata sintonizzata su raidue e...UNA FIGATA!!! Davvero avvincente, pieno di suspence :finalmente una cosa in tv per cui val la pena stare seduto sulla poltrona! Alla fine dell'episodio mio padre è uscito fuori dalla cucina e ha urlato:"non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo!!" tutto gasato pure lui.
Comunque a me piace l'iracheno, non ricordo il nome...è proprio bono !!
Anche a me è piaciuto molto, ma che voi sappiate hanno trasmesso due o tre puntate?
"È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
Angie, ErisBook
sono tutti fighi li i ragazzi!!!
a me piace il fratello di quella ragazza bionda!!![]()
Concordo, anche a me è piaciuto. Sul giornale ho letto che hanno trasmesso tre episodi, anche se guardandandolo non ho capito com'erano suddivisiOriginariamente postato da ciupi2000
Anche a me è piaciuto molto, ma che voi sappiate hanno trasmesso due o tre puntate?Più che un telefilm a episodi sembra un film
![]()
Cmq il colpo di scena che mi ha sorpreso di più è quando...
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
...si vede sull'aereo che le manette ce le aveva lei![]()