state vedendo la 5 serie?
io sono già alla puntata 10!!!![]()
Questa discussione si intitola LOST nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; state vedendo la 5 serie? io sono già alla puntata 10!!!...
state vedendo la 5 serie?
io sono già alla puntata 10!!!![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

scusa, mi è sfuggito qualcosa...........dove la stai guardando?sul satellite,immagino.........
io comunque l'ho abbandonato..troppo intrecciato e fantasioso!![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
Anche io ho visto la 10 puntata oggi...
Comunque su Sky la 5 stagione partirà il 6 aprile...noi intanto la vediamo in inglese sottotitolata...proprio non sappiamo aspettare!!![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
e chi aspetta!!!
ormai in italiano non riesco più a seguirlo...con le loro voci originali è tutta un'altra cosa!!!!
mister Lafleur...![]()
la 10 non l'ho ancora vista...sto aspettando mio fratello che come al solito è in ritardo!!!![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Sta quasi per finire la 5 stagione..oggi ho visto il 14°episodio..![]()
l'avevo mollata alle 3 puntata perchè mi incasinvao troppo, adesso l'ho ripresa e mi sono rimssa in paribellissimo!!
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
Ieri ho visto gli ultimi 2 episodi... NO COMMENT.![]()
...uffa!...ma uando cavolo lo fanno vedere su Rai2???...questa attesa è snervante...voglio sapere qualcosa in più su Jacob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!...è arrivato su Rai2!!!...questa sera seconda puntata e tanti pop corn!!!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
ok sono rinco di mio ma tra passato presente e futuro oramai non ci capisco un'acca...eppure lo guardo ancora![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
anche la 5° serie è finita. vedremo come sarà l'ultima speriamo in un finale degno della seria![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
(John Milton)
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"...ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo...per non vederla"
http://www.youtube.com/watch?v=XTxkw...feature=fvwrel
"...Mare mare mare voglio annegare... portami lontano a naufragare... via via via da queste sponde... portami lontano sulle onde"
"...ma ho promesse da mantenere
e miglia da percorrere, prima di dormire,
e miglia da percorrere, prima di dormire"