a me non mi ha ancora risposta alla mail..però il 7 non mi danno la mattina libera a lavoro..quindi non posso darlo..ma per caso fa altri appelli a marzo o ad aprile? grazie
![]()
Questa discussione si intitola logica e filosofia della scienza...GIUNTI nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; a me non mi ha ancora risposta alla mail.. però il 7 non mi danno la mattina libera a lavoro..quindi ...
a me non mi ha ancora risposta alla mail..però il 7 non mi danno la mattina libera a lavoro..quindi non posso darlo..ma per caso fa altri appelli a marzo o ad aprile? grazie
![]()
ragazzi qualcuno sa quando è il prossimo appello di logica? nel calendario esami non c'è scritto nullae nella pagina del professore ancora meno
![]()
ciao ragazzi..il 30 finalmente darò questo esame..sapete dirmi cosa chiede all'orale?? grazie!
ciaodevi studiare dal manuale "sperimentare la logica" e poi ci sono le sue dispense su internet..ma anche tu sei di apprendimento? io gli ho mandato una mail per l'iscrizione visto che il mio corso non c'è nella sua pagina, ma non mi ha risposto..
![]()
allora giuntini non c'è..non so con chi dovremmo dare l'esame..ho mandato una mail ad Argiolas per saperne di più..
ciao...io dovrei sostenere questo esame..vorrei seguire anche le lezioni però.c è qualcuno che lo deve dare ora?
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto novità con chi è l esame di logica e filosofia della scienza visto che ho letto che Giuntini non c è? Grazie spero qualcuno mi possa dare qualche informazione.
si servirebbe anche a me qualche informazione...cavoli.... come si fa se non c'è lui?
ciao, io invce volevo chiedervi se sapete il programma di giuntini per logica e filosofia della scienza? sò che adesso è lui il prof x queston esame ma nn risponde alle mail ed io vorrei sapere libri programma per poter sostenere le lezioni grazie a chi mi sarà di aiuto baciu
aici vi dò conferma, ieri il professore giuntini mi ha risposta alla mail che gli avevo mandato ed è in congedo questo anno anno quindi mi ha detto di chiedere al nostro preside di facoltà chi lo sostituisce.... andiamo di male in peggio perchè mi pare di aver capito che lo sostituisce un professore di scienze della comunicazione A.Ledda