è orale le latre date sono ...ehm c'è solo il 2 luglio![]()
Questa discussione si intitola logica e filosofia della scienza...GIUNTI nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; è orale le latre date sono ...ehm c'è solo il 2 luglio...
è orale le latre date sono ...ehm c'è solo il 2 luglio![]()
Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-
no allora non facciamo confusioni...per chi frequenta l esame è scritto e sa chi è frequentante perchè mette un appello solo per chi frequenta e comunque dopo 30 ore di lezione riconosce le facce spero! nella sua pagina c'è scritto chiaramente che per chi non frequenta l esame è orale! per ogni chiarimento puoi mandare una mail al prof.![]()
Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-
davvero??? ma siamo tantissimi...io sto seguendo..ma quando lo mette quello per noi frequentanti???? grazie!!!!
è il colmo io che sto a casa malata so quando è l esame e tu che vai a lezione no
il suono si propaga malissimo nelle nostre aule!!
è il 7 maggio l ha detto alla prima lezione magari non si è sentito sino in fondo all'aula....strano eh?!!
se ti servono altre informazioni chiedi pure!
ciao ciao ele!!
non c'ero alla prima perchè io lavoro...ho detto solo quello che mi hanno riferito....evidentemente ho chiesto alle persone sbagliate...
no dai capita!! se sei frequentante è scritto tranquilla...
poi penso che sia possibile dare l'orale per alzare il voto!!
si è come dici tu..questa volta è sicuro...grazie dell'informazione..un bacione,cri
di niente figurati!
sapete cosa ha spiegato oggi??
ciao colleghi!
anch'io sono in lista per sostenere quest'esamone il 2 giugno.
non frequentante, quindi orale deduco.
mi sapreste aiutare sui testi da preparare?
i materiali sono questi:
# Dalla Chiara M.L., Giuntini R., Paoli F., Sperimentare la Logica, Liguori, Napoli, 2004. Sono richiesti soltanto i capitoli 4 e 5.
# Dispense + esercizi + programma di emulazione delle macchine di Turing da scaricare qui (file zippato, 23/10/2007, 6405KB)
ciao pierpo!! i testi sono giusti!!!
grazie mille ele crisa.
Senti ma della modalità d'esame che si sa per i non frequentanti. E' un orale?
Che chiede di bello??
C'è qualche sopravvissuto agli altri appelli che sa qualcosa?
[QUOTE=|Pierpo|;1373675]grazie mille ele crisa.
Senti ma della modalità d'esame che si sa per i non frequentanti. E' un orale?
Che chiede di bello??
C'è qualche sopravvissuto agli altri appelli che sa qualcosa?[/QUOTEsinceramente non sono proprio sicura che sia orale per i non frequentanti..però per quelli di lavoro ha fatto così...
![]()
La prova scritta è riservata agli studenti che hanno seguito il corso del II sem. 2007-2008. Questa non è una sessione di esame per studenti che abbiano seguito il corso del Prof. Claudio Marini lo scorso anno o corsi in anni precedenti e NEANCHE per coloro che hanno seguito il corso del I semestre (Sc. e Tec. Ps. Lavoro).
ragazzi voi come la interpratate questa frase?? cioè chi ha seguito con altri docenti non può fare la prova scritta anche se segue??booo