Eccomi qui... ad ammettere a 30 anni suonati... che io ho paura a dormire da sola. e' un problema serio credetemi.... quando il mio compagno parte e io rimango sola in casa non chiudo occhio se non all'alba! E non vi dico come mi ritrovo a dover affrontare la giornata.... Le ho provate tutte!
Luce accessa + televisione accesa - solo luce - solo tv - tutto spento non riesco proprio...
cosa posso fare secondo voi? la mia non è paura dei ladri... la mia è pura fobia della notte! Comincio a sentire tutti i rumori del mondo a guardare se nel buio vedo qualcosa di anomalo... mi passa solo se mi alzo e vado in balcone, vedo che il mondo è sempre quello di qualche ora prima quando era giorno e allora mi tranquillizzo, ma poi si ricomincia quando mi rimetto a letto, non riesco a chiudere gli occhi per più di 5 secondi ( si perchè li conto... ) e poi li devo aprire per forza! Dite che è solo mancanza di autostima? che è forse la troppo dipendenza dagli altri?
insomma ora il mio compagno non c'è ed io ho ben 4 notti da passare... in un modo o nell'altro....
p.s. ho provato tisane, sonniferi, calmanti ... ma la paura rimane.
aiuto!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

ma dove sta? ho pure cercato ma mi sa che ho pure problemi di vista 

fammi sapere