Ciao a tutti!! Allora procediamo per gradi:Per il resto ti auguro di riuscire a superare questa situazione, non perchè è "assurda" (mia nonna ha 83 anni ed è ancora così), ma xkè così vivresti meglio tu stessa.
- Chi ha detto ke avere paura di stare da sola è un problema "assurdo"? Ogni problema è importante come qualsiasi altro.
- Zio Gargamella potresti anke essere più serio, mi riferisco alla tua battutina "se vuoi vengo io a farti compagnia.. e poi avresti paura di altro"!! Ma di cosa?!!
- Concordo sull'idea di metterti le cuffiette e ascoltare un pò di musica rilassante, isolerebbe anke i rumori esterni. Tieni presente ke la gente nn sa se in casa sei sola oppure no, quindi nn ci sarebbe motivo di entrare. Chi vuole rubare di solito aspetta che nn ci sia nessuno ;-)
- Se poi ti può "consolare" io, invece, a volte ho paura di attraversare il corridoio, avverto una paura fortissima, come se qualcuno mi stesse inseguendo e anke se mi volto e vedo ke nn c'è nessuno la paura nn passa finkè nn entro in una stanza in cui c'è qualcuno.
Baci![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

ma dove sta? ho pure cercato ma mi sa che ho pure problemi di vista