pettegolezzi...
Questa discussione si intitola libere associazioni nella sezione Sanitarium, appartenente alla categoria La dolce vita; pettegolezzi......
pettegolezzi...
Vale
vip.........
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

farsa.............
![]()
"...e con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ridicola........
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
comica....
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
allegra....
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

sorriso...
"Fuori è un giorno fragile,
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
rossetto.......
Angela80![]()
Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
Bruce Kennedy
http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

trucco....
"Fuori è un giorno fragile,
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
ombretto..............
Se non puoi essere un pino sul monte,
sii una saggina nella valle,
ma sii la migliore piccola saggina
sulla sponda del ruscello.
Se non puoi essere un albero,
sii un cespuglio.
Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole,
sii una stella.
Sii sempre il meglio
di ciò che sei.
Cerca di scoprire il disegno
che sei chiamato ad essere,
poi mettiti a realizzarlo nella vita.
occhio..............

sguardo...
la vita di un puntuale è un'inferno di solitudine immeritata(S.Benni)....per questo io sono sempre in ritardo