ciao a tutti. ragazzi sono molto giù; non so più cosa fare con il mio atteggiamento. vi spiego: la mia voglia di andare alle lezioni sta sempre di più calando. Ho una paura tremenda che se non seguo poi non riesco a fare niente, mi sento una nullità; non ho amiche e la mia situazione familiare non è delle migliori. La voglia di studiare non mi è passata,anzi quando studio da sola mi sembra di fare di più e anche se non capisco qualcosa c'è cmq internet che può dare una mano o persone vicine a me(quelle poche). Cmq il fatto è che non me la sento di andare a lezione; più che altro è questo il problema, non tanto il fatto che non ho voglia di stare ad ascoltare le prof ma proprio il fatto che non me la sento e preferisco studiare a casa.
Vi prego, datemi un consiglio perché non so proprio cosa fare..questo ultimo periodo per me è stato pieno di cambiamenti tutti insieme e non mi sento più me stessa e mi abbatto sempre per le piccole difficoltà.
cmq una domanda: gli esami con la righi e la toselli sono difficili oppure no?o cmq è fattibile studiare da soli o saltare delle lezioni?ragazzi non è il fatto che sono svogliata è proprio il fatto che non me la sento..non mi va di stare con altre persone che alla fine nessuno mi caga, insomma mi sento sola e non mi sento stimolata ad andare a lezione.
Scusate il mio sfogo ma ho bisogno di qualcuno che mi capisca, non so nemmeno se ho scritto nella sezione giusta..

LinkBack URL
About LinkBacks