Infatti non riesco a capire come si deve agire in questi casi.
Anche perchè spero vivamente che non ci tocchi cambiare libri e programmi di studio solo perchè non abbiamo piu la rotriquenz
Questa discussione si intitola lezioni Rotriquenz Psico sociale L-24 2009 nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Infatti non riesco a capire come si deve agire in questi casi. Anche perchè spero vivamente che non ci tocchi ...
Infatti non riesco a capire come si deve agire in questi casi.
Anche perchè spero vivamente che non ci tocchi cambiare libri e programmi di studio solo perchè non abbiamo piu la rotriquenz
Allora, ultima news
hanno aggiornato nel sito nell'area prenotazione esami il nome della Rotriquenz quindi direi che è ufficiale che almeno alla prima sessione di esami lo facciamo con lei!
Per quanto riguarda i programmi degli esami credo che sia regola generale mantenere sempre il programma corrispondente all'anno in cui si sarebbe dovuto dare la materia; vi faccio un esempio per essere più chiara, se volessimo dare l'esame di sociale, per noi propedeutico alla seconda sessione di esami, probabilmente lo dovremmo dare con la Cavallero insegnante di ruolo in questo anno accademico 2009/2010, ma mantenendo il nostro programma 2008/2009 Rotriquenz! quindi in generale non ci dovrebbero essere problemi, nel caso uno chiede sempre conferma al docente dell'anno in corso...
Ottimo.
Infatti mi sembra la cosa piu logica.
Grazie pinkyna
Devo dare questo esame al secondo appello e non ho capito una cosa
Io sapevo che i libri da studiare sono
Psicologia sociale del Moghaddam e il libro del voci
Ma poi è obbligatorio studiare anche uno dei libri facoltativi che aveva dato la prof?
ti confermo che ci dovrebbe essere anche una domanda sul libro facoltativo...il mio problema è un altro...nel libro principale ci sono centinaia di esperimenti e relativi sperimentatori....ma mi chiedo, quali di questi sono veramente importanti? ci sono delle dispense dove si possano capire gli autori da ricordare?
grazie a tutti
LINK A DISCUSSIONI CORSO L-24
Psicologia Sociale
Fondamenti Anatomo-Fisiologici
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
qualcuno può dare qualche informazione sull'ultimo appello?
grazie![]()
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
Anche io avrei bisogno di sapere con precisione cosa c'è da studiare per questo esame