Allora per quello che ho visto segue abbastanza il libro, ha sbrigato velocemente i primi capitoli introduttivi e generali e si sta soffermando particolarmente sui capitoli dal 7 in poi...
Questa discussione si intitola lezioni Fondamenti - Pizzorusso L-24 anno 2009 nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Allora per quello che ho visto segue abbastanza il libro, ha sbrigato velocemente i primi capitoli introduttivi e generali e ...
Allora per quello che ho visto segue abbastanza il libro, ha sbrigato velocemente i primi capitoli introduttivi e generali e si sta soffermando particolarmente sui capitoli dal 7 in poi...
grazie mille Dream Man, per tutti quelli che come me non possono frequentare è fondamentale sapere se ci siano o meno parti del libro da tralasciare o da non approfondire.
quindi mi pare di avere capito di non soffermarsi troppo sui capitoli 1-6, giusto?
a che capitolo siete arrivati??
grazie ancora
PS: ovviamente le domande sono rivolte a tutti i frequentanti![]()
LINK A DISCUSSIONI CORSO L-24
Psicologia Sociale
Fondamenti Anatomo-Fisiologici
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
Salve a tutti!Se qualcuno ne ha bisogno io vendo il libro di Fondamenti,40euro.Per info contattatemi in privato o email vers86@tiscali.it
ciao Lord Ruthven,io sono una frequentante e ho notato che alcuni capitoli sono secondari,ma non ne sono così certa,allora avevo pensato di chiedere al docente dei chiarimenti sui capitoli da studiare per non trovarsi a pochi gg dall'esame con sorprese del tipo"andava fatto anche ql capitolo!"...quindi domani dopo aver parlato con il docente ti/vi farò sapere tutto su qst esame..a presto helle
![]()
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
1,2,7,8,9,10, sono questi i capitoli fatti. Nel caso ci fossero errori fatemi sapere
Ciao Lord Ruthven e a tutti i non frequentanti...
Ho buone notizie x voi!...allora,per quanto riguarda il primo modulo:
cap. da leggere come introduzione n° 1,2,3
cap da studiare bene n°7,8,9,10,11,12,13,14,15,16.
Spero di esservi stata d'aiuto.....
Per gli altri moduli vi farò sapere qnd terrà lezioni nei prox mesi....intanto concentriamoci su qst che è roba tosta!...helle
ma sbaglio o a lezione nn sn stati ancora affrontati l'11,il 13,14,15,16???
grazie! m era presa malissimo sennò^_^![]()
grazie ragazze/i siete troppo forti![]()
quindi, riguardo al primo modulo :
cap. da leggere n° 1,2,3
cap. da studiare n°7,8,9,10,11,12,13,14,15,16
quindi spero proprio che in sede d'esame non ci siano domande sui capitoli da 1 a 6
purtroppo io sono a casa con la bronchite e non sono ancora riuscito a prendere il librospero di riuscire la settimana prox
e mi raccomando...fate un fischio appena sia ha la data ufficiale del compitino sul primo modulo
grazie a tutti![]()
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo