Ciao a tutti! sono al secondo anno e anch'io volevo sapere quando si farà il compito sul primo modulo...è la stessa data della berardi?Grazie!!!
Questa discussione si intitola lezioni Fondamenti - Pizzorusso L-24 anno 2009 nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti! sono al secondo anno e anch'io volevo sapere quando si farà il compito sul primo modulo...è la ...
Ciao a tutti! sono al secondo anno e anch'io volevo sapere quando si farà il compito sul primo modulo...è la stessa data della berardi?Grazie!!!
Qualcuno sa la data del compito sul primo modulo???? Vi prego rispondete
Credo il 24/11 nelle sue ore....non so altro.....
Ok..siamo sicuri che è il 24? Io avevo sentito che c'era questa settimana... il fatto è che ultimamente per problemi non posso frequentare,ma l'esame lo volevo sostenere...grazie..
io gli ho scritto e mi ha detto il 24 novembre!!!
Ciao ragazzi, si possono trovare qui su internet i vecchi compitini dell'esame??
Qualcuno sa se sono usciti i risultati dell'esonero del 24 novembre?????????su percezione.org ancora non c'è niente............
Ragazzi una domanda per chi ha studiato per l'esame del secondo modulo del 22 dicembre,io avevo la fila M,c'era una domanda che chiedeva la funzione e la localizzazione di un certo 'globulus pallidus'.Voi studiando l'avete trovato o sapevate cos'era? Io no, sono andata a cercarlo nel libro e ho visto che si trova nel capitolo 29,che è nel terzo modulo...