Questa discussione si intitola lezioni Fondamenti - Pizzorusso L-24 anno 2009 nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Lord Ruthven scusate, ho saputo che verranno fatti dei compitini durante il semestre...sono aperti anche per i ...
Comunque fate bene attenzione nello scaricare il materiale... In quanto il corso di psicobiologia dello sviluppo da 9 crediti ha una parte in comune con fondamenti. Il primo modulo (3 crediti) di psicobiologia) e' praticamente un ripasso di fondamenti... quindi ci sta che alcune slide siano in comune... Cercate di seguire alla lettera le indicazioni del docente su quale sito e quali link utilizzare per scaricare il materiale e non vi sbagliate..![]()
Ciao Lord ,
a quanto so da ragazze che erano a lezione il prof a dato il seguente indirizzo:
http://www.in.p.cnr.it/materiale-cor...damenti2006htm
ho avuto il tuo stesso dubbio, ma forse semplicemente non ha aggiornato il nome del link perchè usa sempre le stesse slide dal 2006?
però sarebbe il caso di chiederlo al docente....chi può andare a lezione....![]()
edit edit edit
Ultima modifica di Duccio : 06-03-2009 alle ore 12.29.23 Motivo: edit per spam e per contrarieta' al regolamento
esatto Pinkyna...speriamo che qualcuno che frequenti ci dia conferma che il link è proprio quello....come dice Duccio, meglio essere certi dei riferimenti dati dal docente, cmq sia daro un occhiata al primo modulo di psicobiologia, cmq al momento mancano ancora le lezioni 4 e 5 ...mah...
Grazie a Babyslash per la risposta sui compitini...se appena si sanno le date qualuno ha la cortesia di postarle, sarebbe una grande gentilezza
Ultima modifica di Lord Ruthven : 06-03-2009 alle ore 21.50.48
LINK A DISCUSSIONI CORSO L-24
Psicologia Sociale
Fondamenti Anatomo-Fisiologici
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
ciao Lord.
senti, il link delle slide è proprio quello, anche se c'è scritto 2006, usa sempre quelle....magari se ne manca qualcuna l'avrà aggiunta al suo programma sul suo pc... nn saprei dove altro andarle a cercare (scusate il mio italiano stasera un po' ermetico.....).
per quanto riguarda i compitini ha detto che sono all'incirca una 15ina di giorni dopo la fine di ogni modulo, che a suo dire, dura circa 10 lezioni.... perciò, se ad oggi siamo alla quarta, in teoria..... tra 15 gg finisce il modulo.... il primo compitino tra 25-30 giorni? più o meno? poi quando darà la data saremo tutti + sicuri.... ora è per farsi 2 calcoli...
spero di nn aver atterrito nessuno......![]()
![]()
cmq ti posso dire che io nn riesco a stargli minimamente dietro.. ma quella è colpa mia che dormo!!!!!!
ciao ciao!!
Ultima modifica di mantro83 : 09-03-2009 alle ore 22.32.33
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
Grazie Mantro, gentilissima...quindi il link è quello, ok
per i compitini non ci resta che attendere le date ufficiali...anche se per quanto mi riguarda penso di non riuscire a darli
Poi mi sono dimenticato di fare una domanda fondamentale.... il prof segue il libro oppure viaggia secondo una sua linea guida?
grazie a tutti
Lord
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
ragazzi mi hanno detto che sto prof corre abbastanza,qualcuno mi sa dire che capitoli ha fatto in queste lezioni, così cerco di tenermi di pari passo per i compitini...
grazie!![]()
guarda, di ciò nn ti devi preoccupare, anche perchè sono una cosa particolarissima... in pratica sarebbero le prime due parti dell'esame, cioè lui te le valuta come se tu le avessi fatte in sede di esame, e quindi il 3° compito coinciderebbe proprio cn l'esame dell'appello di giugno-luglio... farebbe quindi una media dei 3 compiti che invece di darli tutti insieme all'esame li hai fatti in itinere... ovviamente, per chi non li ha fatti durante il corso o chi li ha fatti, ma ha avuto un cattivo risultato, lui si "dimentica" dei brutti voti e ti da la possibilità di ridare il tutto, ovviam. in sede d'esame (ovvero tutti e 3 i moduli).... in sostanza, in un modo o nell'altro toccano a tutti!!!!
senti... se segue il libro, allora io devo ancora trovare il punto......... c'è chi,nel tentativo di seguirlo tramite libro....Poi mi sono dimenticato di fare una domanda fondamentale.... il prof segue il libro oppure viaggia secondo una sua linea guida?
grazie a tutti
Lord
ciauz!!![]()
cavolo, quindi non si capisce nemmeno se segue il libro ??
annamo bene....aiutoooo![]()
Psicologia Sociale
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo