Questa discussione si intitola Leggete e commentate tutti!! Raduno OPs Padova!!! nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da fiammetta29 va beh insomma..ma fissiamo una data??? Come ho detto più su, sarebbe meglio prima definire dove ...
ok va bene...io continuo a votare per un posto con il park comodo...
non c'è qualche locale dentro o vicino a un centro commerciale o cose simili...? cosi si puo mettere la macchina con tranquillità?
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
ok va bene...io continuo a votare per un posto con il park comodo...
non c'è qualche locale dentro o vicino a un centro commerciale o cose simili...? cosi si puo mettere la macchina con tranquillità?![]()
(proverbio cinese)
adesso io sono libera anche durante il gg...se volete fare per un caffè o a pranzo...io sono a pd marte merco e giove...
(proverbio cinese)
ciao allora io torno in sardegna mercoledì e poi ritorno qua a pd per i primi di maggio!!
se fate il raduno lunedì o martedì ci sono![]()
"]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/
ciao allora io torno in sardegna mercoledì e poi ritorno qua a pd per i primi di maggio!!
se fate il raduno lunedì o martedì ci sono![]()
"]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/