Ciao,
sono di Torino e mi farebbe piacere ricevere un parere da qualcuno che sta affrontando l'università mentre ha un'occupazione lavorativa... e quindi ovviamente tempo ridotto per dedicare allo studio.
La mia situazione è un po' particolare, nel senso che ho quasi 32 anni, per fortuna ho lavoro e da un po' di tempo mi sto interessando alla psicologia, leggendo libri, informandomi su siti specifici. Mi piacerebbe iscrivermi all'Università, però il problema è ovviamente conciliare lavoro-studio-famiglia. Per questo motivo mi farebbe piacere sapere se il peso universitario è fattibile per una persona con i miei impegni... e ovviamente non potrei frequentare le lezioni.
Grazie a chi mi farà avere la sua opinione!

LinkBack URL
About LinkBacks

Credo che tutto sta a sapersi organizzare, poter ritagliare degli spazi di tempo per lo studio... non potresti seguire i corsi ma c'è tanta gente che non segue, e casomai stesso qui sul forum potresti trovare qualcuno che ti da' una mano
Forse ci metteresti un po' di più a fare gli esami, rispetto a chi non ha impegni lavorativi, ma non credo sia un problema!