come si combatte l'ansia![]()
Questa discussione si intitola laureandi siete ansiosi???:-( io si nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; come si combatte l'ansia...
come si combatte l'ansia![]()
Ciao!!
Forse la mia è una risposta un po stupida ma qui su ops nella sezione "studiare psicologia" c'è un link "help esami" dove ci sono consigli per affrontare l'ansia da esame magari ci sono anche consigli per l'ansia di chi si deve laureare...
Io ti faccio un grosso in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene, sarai bravissima!!!!
![]()
![]()
ma è normalissimo millamilla!! un grosso in bocca al lupo!ciao
... ma allora il tuo nik non è scelto a caso...![]()
insomma vedo che qui altro che io so ansiosa........evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii![]()
ansiosi???????? Noooooooooooooooooooooooo!!
Perchè?! Tra organizzare le cose, aspettare la data delle discussione, ripassare, pregare............... il tempo per dormire è proprio poco......![]()
Il TrUcCo NeLlA vItA nOn è OtTeNeRe Ciò ChE vUoI...è VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!
Ragazzi quando andai il giorno prima della seduta di laurea a parlare con il presidente della commissione, lui mi chiese se volevo mi si facesse qualche domanda specifica, io risposi (da pazza...) che non volevo un esame di laurea, ma un dibattito...!
E' andata alla grande!!!
In bocca a lupo!
Sabrina
12/12/2007
Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.
no per il momento no ........ morirò quando usciranno le date definitive......
per il momento so che mi toccherà a metà luglio!
Il TrUcCo NeLlA vItA nOn è OtTeNeRe Ciò ChE vUoI...è VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!
mmm capisco...
ma uno che deve fare? il mio prof non me lo dice...ovvero ti prepari un discorso, e piu studi la tesi...poi???basta?![]()
anche a me lo stesso consiglio!
Io combatto l'ansia studiando...per la serie "col cavolo che mi fregano se mi fanno domande" così almeno mi sento un pò più tranquillo...ma solo un pò. Una mia amica che si laurea con me lunedì prossimo ha somatizzato talmente tanto che ha la febbre...ecco non arriviamo a quel punto! Per il resto mi sa che è normale! Anche spostare l'attenzione sull'organizzazione delle festa mi aiuta!
In bocca al lupo a tutti!
ANChe a me il prof ha detto di stare tranquilla perchè me la farà introdurre a me la mia tesi........ in 10 minuti di tempo non penso anzi spero che non si mettano a chiedermi chissà quali cose!! Sono talmente tranquilla che me ne vado una settimana al mare ..... mi rilasso prima di farmi prendere dal panico!![]()