Io sono la mattina e so che devo andare lì verso le 8.30 per metterla sul pc....ho visto che i colori delle slides appaiono molto diversi da come si vedono sul computer ...quindi state attenti....consiglio sfondo suro e parole chiare!
Questa discussione si intitola laureandi fiorentini unitevi!!! nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Io sono la mattina e so che devo andare lì verso le 8.30 per metterla sul pc....ho visto che i ...
Io sono la mattina e so che devo andare lì verso le 8.30 per metterla sul pc....ho visto che i colori delle slides appaiono molto diversi da come si vedono sul computer ...quindi state attenti....consiglio sfondo suro e parole chiare!
Originariamente postato da gnugnu
Grazie gnugnu, volevo la conferma! Si in effetti per non rischiare anche io ho fatto le slides fondo scuro e parole chiare
![]()
C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno
Avatar created by *la miaIlapreferita*