Runner siamo in dueeeee ;((( Non c'è nessuno che può darci una dritta?!
Grazie mille per le info.Ci vediamo il 31
Questa discussione si intitola Laurea Magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi nella sezione Facolta' di Psicologia di Cesena, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Runner siamo in dueeeee ;((( Non c'è nessuno che può darci una dritta?! Grazie mille per le info.Ci vediamo il ...
Runner siamo in dueeeee ;((( Non c'è nessuno che può darci una dritta?!
Grazie mille per le info.Ci vediamo il 31
ahhh...che tensione!!! O.o come va a te maria assunta? io spero solo che non scendano troppo nel dettaglio perchè sinceramente le cose da fare sono tante e abbiamo poco tempo!!..mah a sto punto non so neanche cosa aspettarmi..te che impressioni hai?
Scusate se interrompo la discussione con una domanda che non è relativa alla preparazione e alle modalità d'esame. Vorrei sapere se per caso mi iscrivessi all'indirizzo internazionale e fallissi miseramente l'esame, dato che non ho un sufficiente livello di lingua inglese, avrei comunque il diritto di provare il percorso nazionale? Grazie e scusate il disturbo![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
• La domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri? (Albert Einstein)
• Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica. (Nietzsche)
ciao signorinonikly..guarda puoi comunque fare domanda all'internazionale,l'importante è che tu faccia bene gli scritti perchè se hai superato lo scritto e l'orale ti va male sei dentro comunque ma nel percorso nazionale..ma ti sei già iscritto vero?
Si, mi sono iscritto al WOP-P e ho inviato già tutti i documenti necessari. Sono iscritto pure alla prova d'ingresso (che è stranamente gratuita per la magistrale O_O) solo mi sono accorto che la nostra magnifica università di lascia un certificato di lingua straniera B1 e non B2 (come richiesto nel WOP-P programme) e così rischio di non essere preso. Speravo di poter ripiegare sull'indirizzo nazionale in caso la situazione si faccia nera. Grazie per le informazione e ci vediamo mercoledì![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
• La domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri? (Albert Einstein)
• Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica. (Nietzsche)
beh ragazzi come è andata??????????
hai presente un esame di depolo?cioè sono state 10 domande in 45 minuti (giusto il tempo di rispondere e neanche di riguardare!) con domande teoriche e domande su casi pratici..un grafico di statistica da interpretare..e come argomenti erano molto generali dai non hanno chiesto la nota della nota..dai speriamo bene..l'8 i sa che usciranno i risultati
comunque eravamo pochi proprio..una 40 agli scritti e all'orale eravamo 23 del nazionale e 7 dell'internazionale...una classe di liceo in pratica!!![]()
beh allora a questo punto penso vi faranno passare tutti o quasi al corso...in meno di 30 sarebbe un po triste la cosa XD
si penso anch'io..ma non ho capito molto bene una cosa..sull'orario delle lezioni (che inizieranno il 26 settembre..prestissimo..)ci sono pochissime lezioni vere e proprie e poi in molte fasce orarie c'è scritto ''lavoro individuale/di gruppo..il dubbio è..quelle sono ore libere in cui teoricamente dovremmo lavorare o sono ore effettive in cui in aula dobbiamo fare lavori?o.O ...forse è una domanda veramente stupida però mi era venuto sto dubbio.. (forse anche perchè il venerdì per esempio non ci sono lezioni vere e proprie ma SOLO lavori di gruppo..
no è un dubbio che venne anche a me ai tempi XD cmq sono ore in cui teoricamente dovreste studiare da soli o in gruppo, non dovete rimanere in aula sul serio XD
Ciao ragazzi, io non ho fatto il test per questo corso ma per scolastica, comunque ho preferito scrivere qui perchè almeno qualcuno risponde. Volevo chiedervi una cosa: al test, anche da voi funzionava che sul foglio dove avete scritto le risposte non avete messo il nome? A me è sembrato troppo strano che non ci hanno fatto scrivere nè il nome, nè un codice identificativo sul foglio stesso delle risposte. Il nome andava solo in una bustina a parte, messa poi insieme al compito in un'altra busta bianca... boh
Un'altra domanda se posso: i risultati del test in quale sezione del sito escono?
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
in effetti sembra strano, ma viene fatto per tutelare l'imparzialità di giudizio. Teoricamente in questo modo il docente non sa a chi sta attribuendo il voto e quindi non "favorisce" o "sfavorisce" nessuno!
Forgive, but not forget!
...dimenticavo! A noi di organizzazioni gli esiti sono usciti su almawelcome, dove è stata fatta la registrazione con i tuoi dati personali.
Se non hanno modificato la modalità caricano su quella piattaforma un file pdf con i voti.
Buona fortuna!!![]()
Forgive, but not forget!
ah su almawelcome, perfetto!
per il test mi aspettavo almeno un codice alfanumerico, vabbè ... staremo a vedere
grazie mille delle risposte chiara!
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
ciao ragazzi!volevo chiedervi un'info..ma qualcuno di voi sa per caso quando è nato il nostro corso di laurea? (2004/2005..prima?) e poi..quando vi siete iscritti voi.. il primo anno..quanti eravate? grazie mille!!