scusate ma per immatricolarsi devo andare nei punti almawelcome o alla segreteria studenti (dovrebbe essere quella accanto all'aula dove abbiamo fatto l'orale)?
Questa discussione si intitola Laurea Magistrale in Psicologia Cognitiva Applicata (e test di ammissione 2008) nella sezione Facolta' di Psicologia di Cesena, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; scusate ma per immatricolarsi devo andare nei punti almawelcome o alla segreteria studenti (dovrebbe essere quella accanto all'aula dove abbiamo ...
scusate ma per immatricolarsi devo andare nei punti almawelcome o alla segreteria studenti (dovrebbe essere quella accanto all'aula dove abbiamo fatto l'orale)?
finalmente qualcuno che risponde!questo forum non e' che sia molto trafficato...
grazie mille xle info!
allora ci siamo eh!lunedi si inizia!ho visto che ci sono subito 5 esami...mica poco eh
ciao ragazze/i! siccome io purtroppo non sarò a bologna prima del 17 potete dirmi brevemente che avete fatto e come sono i prof? i libri li avete già comprati? sono quelli scritti sul sito? rispondete please, ho bisogno del vostro aiuto!
grazie grazie grazie!![]()
ragazze/i io il prossimo anno mi iscriverò alla magistrale di psicologia cognitiva applicata ma volevo sapere le lezioni dove si svolgono a cesena o bologna?io casa il prossimo anno dove la devo trovare? e visto che avete già incominciato da un paio di settimane che impressione avete dei prof e del corso? grazie mille io sto finendo la triennale a urbino!!!![]()
Salve a tutti, ma le lezioni di questo corso di laurea si tengono a bologna o a cesena? i libri per l'esame di ingresso cambiano ogni anno?