Credo siano aperti a tutti,
si, sono a pagamento
non so....potresti provare a contattarli e chiederlo...magari visto che sei studente e non ti servono i crediti ecm ti fanno anche lo sconto!
Io credo di andare a quello di maggio, salvo imprevisti...
Questa discussione si intitola L'Agenda Eventi di Ops nella sezione Neuropsicologia e Scienze Cognitive, appartenente alla categoria Forum tematici; Credo siano aperti a tutti, si, sono a pagamento non so....potresti provare a contattarli e chiederlo...magari visto che sei studente ...
Credo siano aperti a tutti,
si, sono a pagamento
non so....potresti provare a contattarli e chiederlo...magari visto che sei studente e non ti servono i crediti ecm ti fanno anche lo sconto!
Io credo di andare a quello di maggio, salvo imprevisti...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
per i soci e gli studenti in formazione ci sono degli sconti.
cmq, potete mandare una mail alla segreteria organizzativa, vi rispondono in un lampo.
nb. per le iscrizioni di gruppo (5 persone) si pagano 80 euro.
se ci si mette d'accorso, in pratica, non è per niente costoso.
Neuropsicologia: Assestment Neuropsicologico nel MCi e nell'involuzione cerebrale
Promosso da Psi Onlus Roma 6/7 giugno 2008 costo 95 euro
Neuropsicologia: Modelli e metodi di riabilitazione neuropsicologica in età evolutiva
Promosso da Psi Onlus 7/8 novembre 2008 costo 95 euro.
io vado a quello di giugno! chi viene?
Un evento interessante
AIP 2008 Padova
Bello....peccato che proprio quei giorni sono ad un altro corso...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
c'è qualcuno che può aggiornare l' agenda eventi?
nel 2008 cosa c'è?
e nel 2009?![]()
ad ottobre la dr. ssa Pucci e la Dr. ssa Micoli organizzano dei corsi sulla psicologia giuridica. presto vi saprò fornire altre notizie.
![]()
C'è il 9° Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria ), che si terrà a Gardone Riviera dal 23 al 25 aprile 2009.
In ottobre c'è la Prima giornata sull’Afasia istituita da A.IT.A onlus, Federazione (Associazioni Italiane Afasici). Le associazioni regionali presenti sul territorio in 9 regioni italiane (Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Veneto, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Toscana) daranno vita ad iniziative per promuovere la conoscenza di questo disturbo diffuso ma spesso non conosciuto. Per maggiori informazioni sulla giornata nazionale chiamare il numero verde 800-912326 e visitare il sito Afasia - A.IT.A.onlus Federazione .
A settembre 2009 c'è la 4TH International Conference On Spatial Cognition: Spatial Cognition and Action. September 14-18, 2009, Rome, Italy. Symposia Deadline: January 31, 2009; Abstract Deadline: February 28, 2009; Early registration: May 5, 2009. More information at: ICSC
CORSO ALTA FORMAZIONE: L’intervento psicologico nelle emergenze e degli eventi critici.
SCADENZA BANDO: 10 dicembre 2008
PER INFO: formming@provincia.bologna.it
link:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ici-72472.html
Ragazzi ho letto sul web che l'ASSOCIAZIONE DI NEUROPSICOLOGI CAMPANI ha organizzato una serie di convegni, dal mio punto di vista molto interessanti, con attestato di partecipazione.
Io provvederò stesso in giornata a contattare l'associazione, non vorrei proprio perdermeli! Per chi è interessato alla materia vi consiglio di fare lo stesso !!
Date un'occhiata
Ordine Psicologi Regione Campania