C'è qualcuno che ha sostenuto laboraratorio val. psicometrico a Giugno? sapete quali sono le domande che escono più frequentemente? il libro è rimasto lo stesso?
Grazie
Questa discussione si intitola Laboratorio val. psicometrica adulti prof.ssa Mercuri nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; C'è qualcuno che ha sostenuto laboraratorio val. psicometrico a Giugno? sapete quali sono le domande che escono più frequentemente? il ...
C'è qualcuno che ha sostenuto laboraratorio val. psicometrico a Giugno? sapete quali sono le domande che escono più frequentemente? il libro è rimasto lo stesso?
Grazie
Le domande sono sempre quelle...le trovi nelle pagine precedenti di questa discussione!
I libri sono sempre gli stessi: 16PF-5 e le SPM di Raven!
...piove al sapore di ruggine da un cielo raffreddato di buoni sentimenti...
ciao a tutti!
Com'è questo esame?che domande fà sulle spm?!e su 16 pf-5 cattell?!
Grazie a tutti!mi svapenta molto...che cosa vi è capitato lo scorso appello?!grazie a tutti!
Ma nelle spm li devo imparare tutti quei numeri?risp grazie
buona notte a tutti
salve ragazzi/e,c'è qualcuno che vende i testi di questo esame?
Sì, li vendo io..contattami in privato se ti interessa =)
...piove al sapore di ruggine da un cielo raffreddato di buoni sentimenti...
ragazzi qualcuno ha intenzione di vendere i libri di questo esame?io lunedi sono a chieti quindi chiunque li abbia mi faccia sapere...
ciaooooo a tutti non c'è nessuno che deve fare questo esame il 22 settembre?????????????????????????
ciao anna ma tu dove stai studiando??? io ho un po le idee confuse....ihhhihihi
ciao anna ma tu dove stai studiando??? io ho un po le idee confuse....ihhhihihi
io sto studiando dai testi riportati sul piano di studi 2009-2010,ovvero quelli sull' SPM e 16pf-5 ,mi hanno detto che il programma non è cambiato!
vedo solo la foto di un foglio scritto in inglese
ragazzi qualcuno deve sostenere quest'esame nell'appello di febbraio con il prof saggino?mi potreste dare info sul nome dei test e se ci sono slides?nel caso ci fossero la mia e-mail è procopops@yahoo.it grazie![]()