Salve ragazzi..volevo sapere se era possibile sostenere il laboratorio consegnando la relazione oppure bisogna fare per forza il colloquio con la prof... ??? grazie!!!!
Questa discussione si intitola Laboratorio di Psicologia dinamica - Prof.ssa Zurlo nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve ragazzi..volevo sapere se era possibile sostenere il laboratorio consegnando la relazione oppure bisogna fare per forza il colloquio con ...
Salve ragazzi..volevo sapere se era possibile sostenere il laboratorio consegnando la relazione oppure bisogna fare per forza il colloquio con la prof... ??? grazie!!!!
no puoi scegliere o l'uno o l'altro![]()
Per i non frequentanti c'è un altro libro da fare oltre a "Filiazioni problematiche e sostegno allo sviluppo"? Se sì sapreste dirmi qual è?
" Ama tutti, credi a pochi, non fare del male a nessuno "
"Karate-Do Is My Way Of Life"
Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza,
ci si risveglia una mattina e non ci si riconoce più... (Emme.Kappa.Effe)
Ciao a tutti,
qualcuno che segue sa dirmi se il laboratorio si tiene anche il mercoledi?Perchè sul calendario c è scritto solo il lunedi e il martedi.
Grazie mille!
@ Karm@1982:
sì, si fa anche il mercoledì, aula ottagono 9-11 anche se mi sa che t'ho risposto un po' troppo tardi... puoi fare max due assenze e il lab s'è fatto anche merc scorso quindi se hai saltato entrambe le lezioni non ti restano altre assenze, ma da quello che ho capito l'unica differenza è che devi fare la relazione su due libri invece che su uno...
Karma, da quello che ho capito stamattina, se non segui proprio devi fare la relazione su entrambi i testi, se superi le due assenze devi presentare la relazione di un saggio per ogni assenza in più. Ad esempio, facendo 3 assenze devi effettuare la relazione del testo obbligatorio ("Filiazioni problematiche e sostegno allo sviluppo") + la relazione di 1 saggio dell'altro testo.
Fallo comunque presente alla prof. nel caso ti trovassi in questa condizione!
Ciao!
PS: il laboratorio termina settimana prossima poichè con le lezioni di lun, mar e merc si conlcudono le 16 ore.
Grazie,per tutte le info sei gentilissima,
io stamattina nell'insicurezza ci sono andata.
Non sapendo ke i corsi erano iniziati la settimana scorsa ho perso già 6 ore di lezione devo parlare con la prf e vedere che mi dice.
Quindi la relazione si può fare anche per chi porta entrambi i libri giusto??
Grazie ancora!!a presto!!!!
Puoi sia sostenere un colloquio orale che fare la relazione (di uno o entrambi i testi a seconda del numero di assenze). Per la relazione, va consegnata o a fine corso oppure in tempi ragionevoli prima dell'appello in modo tale che la prof. abbia modo di leggerla e di poter poi convalidare il lab. in sede d'esame.
Prego!!
Buona giornata, che con questo tempo orribile ci vuole proprio![]()
qualcuno sa dirmi come bisogna fare questa relazione vi prego rispondetemi nn ci ho capito molto
![]()
preciso meglio la relazione che si deve consegnare il 12 aprile nello Studio docente della prof.durante il suo orario di ricevimento e poi convalidare il 26 aprile durante l'appello dell'esame.aspetto risposte da chi ne sa sicuramente piu' di me.vi prego rispondetemi fatemi sapere.
ciao ragazzi, io non sono riuscita a consegnare la relazione entro il 12 aprile per poterla convalidare il 26,
qundi mi chiedevo per le perossime date di convalida a giugno quali sono i termini di scadenza per consegnare la relazione alla prof.ssa?
qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito??
grazie in anticipo!
mi accodo a nikky... se volessi fare la relazione adesso... quando la potrei consegnare?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Ragazze se non ricoro male la prof. disse che dovevamo consegnare la relazione con un anticipo di almeno 10 giorni rispetto alla data di convalida, per darle il tempo di leggerle. Per quando è previsto il prossimo "appello"? Regolatevi in base a quello. Per maggioni chiarimenti, se non risponde alle mail, potete andare a ricevimento e chiedere conferma.
Ciao!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!