sono usciti gli orari e c'è il laboratorio il venerdì, con professor Tronci, che non esiste nella pagina dei docenti. Qualcuno ha idea di come iscriversi? è automatico anche per chi come me è del secondo anno e non ha potuto seguire l'anno scorso?
Questa discussione si intitola Laboratorio di informatica - I anno- 4cfu- N.O. Prof. Randaccio nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; sono usciti gli orari e c'è il laboratorio il venerdì, con professor Tronci, che non esiste nella pagina dei docenti. ...
sono usciti gli orari e c'è il laboratorio il venerdì, con professor Tronci, che non esiste nella pagina dei docenti. Qualcuno ha idea di come iscriversi? è automatico anche per chi come me è del secondo anno e non ha potuto seguire l'anno scorso?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
The thing that makes me mad and crazy, upset, Got to break my neck just to get my respect
Go to work and get paid less than a man, When I'm doin' the same damn thing that he can
[...] It's a SHE thing and it's all in me, Don't consider me a minority ... .............................SALT N' PEPA- Ain't nuthing but a she thing
♀ + ♀ = ♥ love
♀ + ♂ = ♥ is
♂ + ♂ = ♥ love
ho creato questa nuova discussione, dato che il docente è cambiato e non è più il Prof Randaccio![]()
si, ho visto anche io...qualcuno ha detto che l'iscrizione è automatica per il primo anno, per il secondo non saprei, ma penso di si, visto che non c'è nessun avviso contrario...e che una pagina sul prof Tronci non esiste...
però purtroppo non sono sicura di nessuna delle due cose...chi ci aiuta?qualcuno può confermare con sicurezza?
![]()
il laboratorio è del primo anno, quindi l'iscrizione sarà automatica per tutti quelli che risultano iscritti al primo anno, per quelli del secondo probabilmente sarà necessario iscriversi...a meno che non aggiungano in automatico tutti quelli che non hanno frequentato il laboratorio al primo anno e ora sono agli anni successivi![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
Io ho chiesto direttamente ad Agiolas,dato che...sn del terzo anno e nn ho seguito neanche un laboratorio.........(ehm)...mi ha detto che le registrazioni avvengono in automatico,ma per chi ha perso laboratori,deve semplicemente iscriversi il primo giorno,esempio,io venerdi andrò da Tronci e gli dirò di aggiungermi alla lista!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
a tutti,
per caso qualcuno ha la mail del prof. Tronci? io non l'ho trascritta credendo ci fosse nella sua pagine personale!
ciao sono andata a kiedere al prof come funzionasse la storia del test a fine lab. e mi ha detto ke ci sarà la valutazione in 30esimi e ke dovremo anche studiare. ma il laboratorio non è una idoneità???
In teoria dovrebbe esserci una sorta di idoneità...ma con questo test e ciò che dobbiamo studiare a detta del professore, sembra quasi l'esame più importante di tutto il corso! Oltretutto per chi non è del primo anno non si sà come organizzare le esercitazioni a quello che ho capito...mah...
PAOLO ERGO SUM
La mail la trovi nella prima pagina delle sue dispense.
A quanto pare il prof per questo esame farà solo un appello e se uno non lo passa al primo colpo chissà quando potrà ridarlo... io comunque trovo assurdo che ci sia un'esame vero e proprio per un laboratorio infinito di informatica.. manco dovessi diventare ingegnere!!! son senza parole!!!Senza contare che al 2 semestre noi del 1 anno abbiamo una marea di esami rispetto al 1 semestre... booooo!!!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
la pagina del prof. Tronci c'è sul sito scform! è l'ultimo nell'elenco dei docenti di scienze e tecniche psicologiche!più che altro.. io sono del secondo anno... non risultavo nell'elenco di venerdì 26, spero che ci sarò in quello del prossimo giorno!!!!!!
ragazzi sapete se venerdì 2 c'è laboratorio di informatica? nell'avviso del professore c'è scritto che gli studenti non inclusi nella prima lista di turni saranno messi nel turno del 9 aprile
Ma le ore sono 60 o 30????