per chi fosse interessato da oggi sono aperte le iscrizioni ai laboratori di scienze e tecniche psicologiche..basta anadare sul sito della facoltà, cliccare a sinistra laboratori e appare la lista![]()
![]()
Questa discussione si intitola laboratori secondo anno vecchio ordinamento nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; per chi fosse interessato da oggi sono aperte le iscrizioni ai laboratori di scienze e tecniche psicologiche..basta anadare sul sito ...
per chi fosse interessato da oggi sono aperte le iscrizioni ai laboratori di scienze e tecniche psicologiche..basta anadare sul sito della facoltà, cliccare a sinistra laboratori e appare la lista![]()
![]()
grazieeeeee![]()
Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-
ehm un informazione...ma ci si deve iscrivere a più di un corso?? per avere la sicurezza di fare un laboratorio??
Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-
non saprei..penso sia meglio iscriversi solo ad uno..io mi sn iscritta in psicologia penitenziaria!!![]()
ank io!! mi sono iscritta anche ad arco di vita ...mi hanno detto di fare così!! casomai mando una mail alla prof!![]()
ma per sapere piu info sui laboratori dove bisogna andare? perchè nella pagina principale ti fa solo iscrivere...potrò scegliere cio che voglio?
si anchio stavo cercando qualche info sui laboratori ma non c è scritto nulla...penso che poi metteranno gli avvisi, tanto di solito i laboratori iniziano a giugno
io allora mi iscrivo a piu laboratori poi scelgo.. volevo anche sapere chi sostiene le lezioni..buh..
penso sia utile iscriversi ad un laboratorio e basta..al massimo due, perche sennò c'è il rischio che persone restino fuori mentre altre risulterebbero iscritte a 3-4 laboratori..io so qualcosina sul laboratorio di psicologia penitenziaria, generalmente lo fa la cabras
qui puoi trovare il programma del laboratorio dell'anno scorso
www.scform.unica.it
basta andare sulla pagina della cabras,sezione avvisi e si trova il programma del laboratorio di psicol penitenziaria dell'anno scorso
graziemagari scelgo quello..vediamo
atan io mi sono iscritta sia in quello che in quello di arco di vita poi vedrò!!non voglio rischiare di saltare il laboratorio!! polina sai che fa fare la cabras nella visita in carcere?
no sono fusa scusami!! volevo dire di sociale di comunità!! e lo fa sempre la cabras!!![]()
no ne so quanto voi, a me interessa moltissimo questo laboratorio..poi è il primo che finisce perche siamo gia un bel po di iscritti