Questa discussione si intitola laboratori secondo anno vecchio ordinamento nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da franceskyna sono andata in facoltà ma non c'era niente allora ho contattato via mail i professori dei ...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
noooo speriamo di no!!!altrimenti se vedete arrivare qualcuno al laboratorio in costume...saro io
![]()
ps. tra l'altro mi ha risposto anche la prof. Mondo e mi ha detto di chiedere alla sua assistente, adesso la contatto e vediamo che dicese ci sono novità le posto
ciau![]()
grazie x le vostre informazioni..anche io recentemente sono andata in facoltà e non c'era nulla..se qualcuno sa dei labotatori della petretto e di masala potrebbe scriverlo?!..con questi due docenti e' impossibile comunicare per e-mail
l'assistente della Mondo ha risposto :
"" non ho ancora comunicato in presidenza la data di inizio delle attività di laboratorio, ma penso di avviare i lavori nel mese di giugno. Comunicherò le date sul sito della Dott.ssa Mondo.""
l'unico a non aver ancora risposto è sangiorgima alla fine credo che diano tutti la stessa risposta.
Dobbiamo solo aspettare che mettano qualcosa![]()

ciao ragazzi!! per chi è iscritto al laboratorio di psicologia penitenziaria, la Cabras ha messo un avviso.. per chi non l'avesse visto ve lo posto qui!! baciii!!
LABORATORIO DI PSICOLOGIA PENITENZIARIA
Si avvisano i seguenti studenti iscritti al Laboratorio di Psicologia penitenziaria:
49133
50947
50161
50458
50130
50710
50439
49809
49859
50300
51287
47615
50120
50496
50119
50367
51312
50278
50292
50282
50104
50164
50488
50279
48748
50209
37307
50230
50227
50969
50626
49342
49490
che in data 20.05.2008 alle ore 18.00 presso l’aula 5 (Corpo centrale) si terrà l’incontro di presentazione del Laboratorio di Psicologia penitenziaria.
In tale occasione verrà effettuata una verifica del numero di partecipanti al laboratorio, verrà presentato il programma e verrà richiesta la compilazione dell’apposito modulo per l’autorizzazione all’ingresso in istituto penitenziario, attività prevista per lo svolgimento del suddetto laboratorio.
Dott.ssa Carla Raccis
Tutor esperto per le attività di laboratorio
Prof.ssa Cristina Cabras
Docente di Psicologia giuridica
sapete quanto durerà la riunione?spero finisca presto!!
Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-
Grazie mille!!! Non ci sono nell'elenco, ma sei stato gentilissimo Janas e te lo volevo dire
![]()
Speriamo in buone news presto anche degli altri laboratori...
Coltiviamo la pazienza nel mentre![]()
![]()
Hello!! Poco fa ho controllato nel sito di Sangiorgi e ho trovato questo annuncio :
Avvisi
laboratorio in tecniche e metodi di analisi organizzativa
CALENDARIO LABORATORIO TECNICHE METODI DI ORIENTAMENTO
4 GIUGNO
9 GIUGNO
11 GIUGNO
16 GIUGNO
18 GIUGNO
ORE 15.00-18.00
AULA DA DEFINIRE
Immagino si riferisca a quest'anno.... Ciao ;-))
volevo fare una domanda a chi ha già sostenuto un laboratorio o chi è particolarmente informato.. le lezioni sono tutte in facoltà? cioè,a parte quello di penitenziaria che prevede anche delle visite al carcere gli altri sono come normalissime lezioni? o è possibile che anche altri lab. vengano eseguiti in altri edifici?
grazie
L'anno scorso alcuni laboratori venivano fatti alla scuola media Alagon, vicino a Piazza San Michele.
anche la Mondo ha messo l'avviso per Metodi di Gestione del Conflitto nei Gruppi di Lavoro
Calendario laboratorio "Metodi di Gestione del Conflitto nei Gruppi di Lavoro"
SI COMUNICA AGLI STUDENTI CHE INTENDONO PARTECIPARE AL LABORATORIO DI "METODI DI GESTIONE DEL CONFLITTO NEI GRUPPI DI LAVORO" CHE LE ATTIVITÀ AVRANNO INIZIO IL 25 GIUGNO,
SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:
- mercoledì 25 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00
- giovedì 26 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00
- giovedì 3 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
- mercoledì 9 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
- giovedì 10 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
cavolo..finiscono il 10 luglio![]()
selezione con de simone novità?
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY