per parlare dei laboratori che oramai sono disattivati e che bisogna recuperare, utilizzate il thread recupero cred laboratori, altrimenti si creano discussioni parallele identiche![]()
Questa discussione si intitola laboratori secondo anno vecchio ordinamento nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; per parlare dei laboratori che oramai sono disattivati e che bisogna recuperare, utilizzate il thread recupero cred laboratori, altrimenti si ...
per parlare dei laboratori che oramai sono disattivati e che bisogna recuperare, utilizzate il thread recupero cred laboratori, altrimenti si creano discussioni parallele identiche![]()

Allora ho iniziato oggi il laboratorio di psicologia generale, per quanto riguarda l'elenco dei partecipanti non c'è nessun problema perchè si fa sul momento firmando il foglio il primo giorno. Tecnicamente si dovrebbe rispettare l'ordine alfabetico, però ad esempio oggi c'erano delle ragazze che non avrebbero dovuto far parte di questo gruppo, ma di uno successivo, e non c'è stato problema, il professore ha solo detto di mettere le firme nell'ultimo foglio, in modo che fossero distinguibili. Per il resto ha fatto più o meno lezione classica riprendendo i concetti basilari della psicologia generale (ad esempio di cosa si occupa), ha parlato della "sensazione", iniziato la "percezione" ed ha detto possibilmente di riguardarci la memoria per martedi. Poi genericamente ha detto che nel laboratorio di psicologia generale produrremo dei dati che poi analizzeremo nel laboratorio di psicometria, ma non so più nel dettaglio. Comunque oggi è stata abbastanza leggero, secondo me, più di una lezione normale. Ah ogni tanto prende cavie a caso per domande e domandine per vedere cosa ci ricordiamo di ps. generale, ma nulla di tragico, sia perchè nessuno si ricorda granchè, sia perchè alla fine, molto tranquillamente, risponde lui!
Ma potrei aggregarmi anch io dalla prossima lezione?sn al 4anno e dovrei recuperare il laboratorio.se come dici sn così liberi nn c dovrebbero essere problemi....o no?

No non penso, però purtroppo non posso darti nessuna certezza perchè mi baso giusto su quello che ho visto il primo giorno (potrei aver frainteso e non vorrei poi che ne pagassi tu le conseguenze)! Però potresti provare a venire lunedi e chiedere direttamente a lui, tanto è tranquillissimo. Comunque, per quanto vale, da quello che ho visto non dovrebbero esserci problemi, come non ce ne sono stati per quelle ragazze
!
Ultima modifica di plowettina : 26-04-2009 alle ore 00.30.18
io sono al secondo anno del nuovo ord.perche' ho fatto il passaggio,ma non ho ancora dato l'esame di generale(che sto' preparando) posso frequentarlo lo stesso il laboratorio quando comunicheranno il gruppo per il mio cognome? altra curiosita' ma dovrei essere iscritta in automatico anche se sono al secondo anno?grazie

ma finito il laboratorio bisogna consegnare qualche relazione o cmq fare qualcosa?