grazie grazie...mi stavano venendo dei dubbi!!
Questa discussione si intitola Laboratori nuovissimo ordinamento 3 cfu nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; grazie grazie...mi stavano venendo dei dubbi !!...
grazie grazie...mi stavano venendo dei dubbi!!
se decidessi di andare in un altro gruppo devo dirlo ad ogni docente prima della lezione oppure alla fine firmo tranquillamente?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

per caso domani prof mocci ha cambiato l'aula laboratorio?
aiuto, fusione.. io ho trovato solo oggi l'avviso ma parla che è x gli studenti del secondo anno, uhmm.. giusto? Io sono del primo, posso partecipare? sosssssssssss =)
Manda una mail al dottor Mocci (che tiene il laboratorio di Generale) e chiedi a lui, la mail è : mocci@tiscali.it
grazie comunque.. sarà per il prossimo anno allora =P
buon proseguimento a voi !!! =)
qualcuno sa quando uscirà il calendario con i restanti gruppi?lo sto aspettando....![]()
è uscito oggi!
grazie ila
ma sei si perdono più del 70% delle lezioni si possono recuperare al turno successivo?
grazie!per le assenze invece (che, se non sbaglio, dovrebbero essere fino a 3 assenze o meglio 7 ore totali) possiamo perdere una lezione di ogni laboratorio o eventualmente anche 3 lezioni dello stesso laboratorio? scusate per le 100 domande
![]()