quelli del terzo sei automaticamente iscritta, per quelli del secondo penso sia meglio che tu mandi una email a chi si occuperà di quei laboratori. Almeno io l'anno scorso ho fatto così! (Dopo che gli avvisi sono comparsi su scform)
Questa discussione si intitola Laboratori nuovissimo ordinamento 3 cfu nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; quelli del terzo sei automaticamente iscritta, per quelli del secondo penso sia meglio che tu mandi una email a chi ...
quelli del terzo sei automaticamente iscritta, per quelli del secondo penso sia meglio che tu mandi una email a chi si occuperà di quei laboratori. Almeno io l'anno scorso ho fatto così! (Dopo che gli avvisi sono comparsi su scform)
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
Ragazze gli avvisi sono stati pubblicati, i primi gruppi cominciano questo mese. Ad ogni modo per ogni richiesta o problema non scrivete alla segreteria ma direttamente a Stefania Curto: trovate il suo indirizzo negli stessi avvisi.![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

le ho scritto ieri ma non mi ha ancora risposto...e c'è scritto che per cambiare turno bisogna scrivere entro oggi se non sbaglio...ma se non risponde come si fa?...speriamo bene...
Aradia
Qualcuno conosce gli orari di "ricevimento" (se così si può chiamare) della Curto? Vorrei andare a parlarle di persona...
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Hanno aggiornato le date del 1 gruppo del laboratorio sociale-lavoro e hanno pubblicato gli orari dei laboratori del 2 anno se a qualcuno interessa![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Scusate qualcuno sa qualcosa del "Laboratorio ambito psicologia generale – psicobiologia –psicometria"????????????????????????
Non lo trovo da nessuna parte =/
Ragazzi sapete dove si svolge e a che ora la lezione del Dottor Portoghese del 31 Marzo? Grazie
mperys hai risolto qualcosa riguardo quel laboratorio apparso misteriosamente? Io mi sono accorta da poco di questa cosa che è anche nella mia pagina, tra l'altro mi risultano 4 laboratori al terzo anno più informatica e nessuno al secondo... Ogni giorno rimando la telefonata in segreteria, ma credo che dovrò decidermi a provvedere!
Nessuno mi sa dire nulla? Purtroppo non sono a due passi da Cagliari e sto provando a chiamare in segreteria per avere informazioni, ma non mi rispondono...
A qualcuno hanno già caricato il laboratorio di sviluppo nel libretto?