Ho pensato di aprire questa nuova discussione sui 3 laboratori di quest'anno, in modo da confrontarci e chiarire i mille dubbi che abbiamo. (almeno io ne ho tanti!!!)
Ieri è uscito quest'avviso sul sito del dipartimento:
Si avvisano gli studenti del II anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche (Nuovissimo Ordinamento) che entro la fine di dicembre 2009 saranno pubblicati su questo sito i calendari e i gruppi dei Laboratori dell’area di Psicologia Generale, Psicologia dello Sviluppo, Psicologia Sociale e di Comunità con le relative istruzioni. N.B. Il calendario prevede che alcuni gruppi partano già a gennaio, subito dopo le vacanze di Natale, dunque è opportuno fare attenzione e monitorare il sito a fine dicembre per controllare subito a quale gruppo si appartiene. [16.12.2009]
Questo vuol dire che partiranno tutti e 3 i laboratori insieme? I laboratori di Generale non erano a scelta? Com'è possibile che ci abbiano suddivisi in gruppi se non abbiamo fatto la nostra scelta?????
In tutti i modi, credo sia davvero assurda l'idea di far partire i laboratori a Gennaio. Non ci hanno fatto fare niente per tutto il semestre, ed ora che abbiamo gli esami li fanno iniziare. Non ci capisco davvero niente!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks