1999/2000Originariamente postato da Syrinx
ma..ma..quando li hanno trasmessi?![]()
![]()
Questa discussione si intitola La Tata nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originariamente postato da Syrinx ma..ma..quando li hanno trasmessi? 1999/2000...
1999/2000Originariamente postato da Syrinx
ma..ma..quando li hanno trasmessi?![]()
![]()
Che alzataccie la mattina per vedere la tata![]()
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
c'erano troppe incongruenze tra le abitudini italiane "standard" e quelledescritte nel telefilm per essere solo inesattezze... E poi tutte quelle cose sui riti ebrei... Comunque è troppo carino ;D

anche io lo adoravo questo telefilm! Ho visto le repliche duemila volteE udite udite mi son vista due volte anche il FILM! Non mi ricordo come si intitolasse, ma lei faceva la estetista e veniva mandata in uno staterello inventato a fare l'insegnante ai figli del Re di questo Stato in miniatura. Qualcun'altro oltre me l'ha visto?
![]()
l'ho visto anch'io un sacco di volte quel filmtroppo divertente!
.. al mattino non riesco mai a beccare la Tatalo fanno troppo presto!!
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
anch'io ho visto tutta la serie e il film...entrambi fantastici...
www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/
Boicotta McDonald's:
affama il Terzo Mondo mentre avvelena il primo
http://web.peacelink.it/boycott/mcdonald/mchome.htm
Rete Italiana Boicottaggio Nestlé
la tata è un mito...la cosa che mi piaceva di più era vedere cosa si sarebbe messa...tutti quei vestiti e quelle pettinature assurde che su di lei stavano così bene...fantastica![]()
Dany

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Cosa? CC e Niles che si sposano??????Cosa mi sono persa!!!
Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein
Lo sai perchè esiste la guerra?
Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.
Visitate il mio Blog
a chi lo dicinemmeno io sono riuscita a vederle quelle puntate lì..
ora mi rivolgo a chi riesce a vederlo al mattino![]()
a che punto sono arrivati con gli episodi?
penso che la prima stagione sia ormai finita
così mi faccio un pò di conti su quando dovrebbero trasmettere gli episodi dell'ultima stagione![]()
![]()
Che carino!!![]()
Ve lo ricordate?
tata francesca e il signor scheffield...![]()
Che risate con i battibecchi tra il magiordomo el collaboratrice bionda zitella del signor scheffield!!!
Qualcuno sa se faranno la nuova serio
io spero tanto di si!![]()
ma si......io ho preso in giro un a mia amica per anni solo perchè si chiama Francesca Cacace ed è di Frosinone proprio come la tata!!!
poverina..che sfortuna!!! però alla fine i due si sono sposati vero?
che fiaba fantastica!!!
![]()
![]()
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
ma si......io ho preso in giro un a mia amica per anni solo perchè si chiama Francesca Cacace ed è di Frosinone proprio come la tata!!!
poverina..che sfortuna!!! però alla fine i due si sono sposati vero?
che fiaba fantastica: la tata ( carina, avvenenete ma estremamente....particolare e squattrinata!!!!!!!)che si innamora del riccone di turno (sul quale già ha abbondantemente messo gli occhi la biondobna super- ricca...)e alla fine..si sposano...ma dai è troppo bello!!!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
Si che si sposano![]()
Ah l'amore trionfa sempre....![]()
* La Tata
Ogni domenica alle 13.05 su Italia 1 con due episodi
![]()
che bello!!!
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson