per il resto ...........................
Questa discussione si intitola La Storiella Delle 3 Paroline... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; per il resto ..............................
per il resto ...........................
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
va tutto bene
anche se stressata ...........................
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
inizia il suo
nuovo cammino verso
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
la realizzazione dei
sui sogni. Per fortuna
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
ha incontrato un
uomo maturo che .............................
come la sua ........................................
preferita nonostante lui
la trattasse come ..................................
principessa, delle volte