La violenza, l'incitazione alla violenza e l'adesione ad un modello violento non sono impliciti per niente in una scelta politica che non preveda l'approvazione del modello politico di Berlusconi. Così come non c'è nessuna necessaria connessione fra l'approvazione dell'atto di Massimo Tartaglia e "l'antiberlusconismo" (parola che sto iniziando ad odiare).
Se tu ritieni che l'atto sconsiderato di una persona non nel pieno possesso delle sue facoltà mentali sia da considerare eroico puoi farlo, ma non puoi estendere il tuo pensiero a tutte le persone che non votano Berlusconi.
Non c'è NESSUNA organizzazione politica alle spalle dell'aggressione di questa persona, e accomunare chi leggittimamente ritiene di voler manifestare (pacificamente) il proprio dissenso nei confronti di un capo di governo con chi compie un'agressione, mi dispiace, ma non ha senso.Chi va in piazza a manifestare contro berlusconi e per la libertà di stampa è un Tartaglia in potenza che non passa all'atto solo per paura, pigrizia o disorganizzazione politica.
Se tu dici di scegliere (l'atto di) Tartaglia è una tua scelta, ma mi sento di poter affermare che Ops non la condivide.
Come ha già detto Lialy, se sei in cerca di un luogo in cui inneggiare alla violenza Opsonline non è il posto adatto.O tartaglia o berlusconi. Io senza ironia scelgo tartaglia!

LinkBack URL
About LinkBacks

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso