+ Rispondi alla discussione
Pagina 36 di 40 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 595

La realtà Berlusconi

Questa discussione si intitola La realtà Berlusconi nella sezione Attualità e Cronaca, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; La violenza, l'incitazione alla violenza e l'adesione ad un modello violento non sono impliciti per niente in una scelta politica ...

Antopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran fico L'avatar di Antopsi

Riferimento: La realtà Berlusconi

La violenza, l'incitazione alla violenza e l'adesione ad un modello violento non sono impliciti per niente in una scelta politica che non preveda l'approvazione del modello politico di Berlusconi. Così come non c'è nessuna necessaria connessione fra l'approvazione dell'atto di Massimo Tartaglia e "l'antiberlusconismo" (parola che sto iniziando ad odiare).
    Se tu ritieni che l'atto sconsiderato di una persona non nel pieno possesso delle sue facoltà mentali sia da considerare eroico puoi farlo, ma non puoi estendere il tuo pensiero a tutte le persone che non votano Berlusconi.

Chi va in piazza a manifestare contro berlusconi e per la libertà di stampa è un Tartaglia in potenza che non passa all'atto solo per paura, pigrizia o disorganizzazione politica.
    Non c'è NESSUNA organizzazione politica alle spalle dell'aggressione di questa persona, e accomunare chi leggittimamente ritiene di voler manifestare (pacificamente) il proprio dissenso nei confronti di un capo di governo con chi compie un'agressione, mi dispiace, ma non ha senso.
    Se tu dici di scegliere (l'atto di) Tartaglia è una tua scelta, ma mi sento di poter affermare che Ops non la condivide.

O tartaglia o berlusconi. Io senza ironia scelgo tartaglia!
    Come ha già detto Lialy, se sei in cerca di un luogo in cui inneggiare alla violenza Opsonline non è il posto adatto.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore OGM hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    La violenza, l'incitazione alla violenza e l'adesione ad un modello violento non sono impliciti per niente in una scelta politica che non preveda l'approvazione del modello politico di Berlusconi. Così come non c'è nessuna necessaria connessione fra l'approvazione dell'atto di Massimo Tartaglia e "l'antiberlusconismo" (parola che sto iniziando ad odiare).
    Se tu ritieni che l'atto sconsiderato di una persona non nel pieno possesso delle sue facoltà mentali sia da considerare eroico puoi farlo, ma non puoi estendere il tuo pensiero a tutte le persone che non votano Berlusconi.

Non c'è NESSUNA organizzazione politica alle spalle dell'aggressione di questa persona, e accomunare chi leggittimamente ritiene di voler manifestare (pacificamente) il proprio dissenso nei confronti di un capo di governo con chi compie un'agressione, mi dispiace, ma non ha senso.
    Se tu dici di scegliere (l'atto di) Tartaglia è una tua scelta, ma mi sento di poter affermare che Ops non la condivide.

Come ha già detto Lialy, se sei in cerca di un luogo in cui inneggiare alla violenza Opsonline non è il posto adatto.
    Parole sante.....Meno male che sei intervenuto!
    Ultima modifica di hoppy347 : 16-12-2009 alle ore 23.52.51
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Banned j. pumpkin potrebbe presto diventare famosoj. pumpkin potrebbe presto diventare famosoj. pumpkin potrebbe presto diventare famosoj. pumpkin potrebbe presto diventare famosoj. pumpkin potrebbe presto diventare famoso

No mi state fraintendendo.

Immaginiamo che il Tartaglia avesse ferito con la statuina del duomo Mussolini o Hitler, quale sarebbe il nostro giudizio? Sarebbe lo stesso?
    Immagino di no. Tartaglia diventerebbe un eroe della resistenza.

Ecco io dico che la criminalizzazione (ideologica) di berlusconi (berlusconi mafioso, corrotto, pedofilo, depravato, stragista) legittima l'atto di Tartaglia ricollocandolo in uno scenario simile a quello che abbiamo immaginato sopra riferendoci a Mussolini (personaggio a cui berlusconi è stato più volte paragonato) o Hitler.

D'altra parte mi sembra plausibile che nella mente del Tartaglia sia stata questa criminalizzazione di berlusconi a rendere l'atto moralmente accettabile. (siamo psicologi, cerchiamo di andare un po' più in là del dire che è un pazzo).
    Ultima modifica di j. pumpkin : 17-12-2009 alle ore 00.43.48

Partecipante Super Figo blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

io non sono psicologa (o non ancora per lo meno) ma io non credo che un malato di mente abbia bisogno di sentire che le sue azioni siano moralmente accettabili.
    altrimenti per diretta conseguenza un malato di mente non dovrebbe mostrare comportamenti non moralmente accettabili.
    e se un malato di mente mostra comportamenti moralmente accettabili che malato di mente è??? chi se ne accorge che ha un problema???

Da Mussolini ad oggi sono passati tanti anni, ma più del tempo fisico che è trascorso c'è un tempo culturale che ci distanzia anni luce anche da 50 anni fa.
    anche se ricollochiamo l'olocausto nella realtà della santa inquisizione e della lotta alle streghe possiamo trovarne delle somiglianze, fatto sta che sono due eventi differenti, in due CONTESTI STORICI DIFFERENTI. La storia non si può generalizzare, appartiene sempre al suo contesto.

Io non voglio credere che oggi atti di questo genere possano essere tollerati, giustificati o perlomeno passivamente accettati.
    Soprattutto mi disgusta il fatto che si usi il gesto di una persona più o meno capace di intedere o volere (nessuno di noi sa quanto sia grave lo stato di quest'uomo) a scopi politici.
    e con questo non intendo dire che se "lo scagliatore" non avesse avuto problemi mentali riconosciuti allora sarebbe stato accettabile l'uso politico del gesto.
    se vai in una piazza e scagli violentemente un oggetto in faccia a chiunque sia, tu comunque non sei tanto quadro, e non lo fai per fini politici, perchè la lotta politica è ben altro. Quella è violenza gratuita. Stop.

Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Arte1misia

Però questa violenza gratuita è l'espressione di un malessere che una parte d'Italia sicuramente prova. Io credo dovermmo rifletterci. quante persone pensano che Berlusconi sia il Male? Tantissime! A controbilanciare chi pensa il contrario...E dall'altra parte si vede già un uso strumentale dell'attacco per passare per bianca colomba, agnello sacrificale innocente, ecco che ci si fa vedere sanguinanti, ecco che si va in ospedale, ecco che tutti i tg trasmettono le ultime notizie, ecco che si parla sempre con toni di sollecitudine di noi.
    Il fenomeno Berlusconi genera se stesso con i mass media. Tecnicamente perfetto. Anche se non inattaccabile.
    Ultima modifica di Arte1misia : 17-12-2009 alle ore 08.00.44
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Banned j. pumpkin potrebbe presto diventare famosoj. pumpkin potrebbe presto diventare famosoj. pumpkin potrebbe presto diventare famosoj. pumpkin potrebbe presto diventare famosoj. pumpkin potrebbe presto diventare famoso

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    io non sono psicologa (o non ancora per lo meno) ma io non credo che un malato di mente abbia bisogno di sentire che le sue azioni siano moralmente accettabili.
    altrimenti per diretta conseguenza un malato di mente non dovrebbe mostrare comportamenti non moralmente accettabili.
    e se un malato di mente mostra comportamenti moralmente accettabili che malato di mente è??? chi se ne accorge che ha un problema???

Da Mussolini ad oggi sono passati tanti anni, ma più del tempo fisico che è trascorso c'è un tempo culturale che ci distanzia anni luce anche da 50 anni fa.
    anche se ricollochiamo l'olocausto nella realtà della santa inquisizione e della lotta alle streghe possiamo trovarne delle somiglianze, fatto sta che sono due eventi differenti, in due CONTESTI STORICI DIFFERENTI. La storia non si può generalizzare, appartiene sempre al suo contesto.

Io non voglio credere che oggi atti di questo genere possano essere tollerati, giustificati o perlomeno passivamente accettati.
    Soprattutto mi disgusta il fatto che si usi il gesto di una persona più o meno capace di intedere o volere (nessuno di noi sa quanto sia grave lo stato di quest'uomo) a scopi politici.
    e con questo non intendo dire che se "lo scagliatore" non avesse avuto problemi mentali riconosciuti allora sarebbe stato accettabile l'uso politico del gesto.
    se vai in una piazza e scagli violentemente un oggetto in faccia a chiunque sia, tu comunque non sei tanto quadro, e non lo fai per fini politici, perchè la lotta politica è ben altro. Quella è violenza gratuita. Stop.
    Ma i contesti non sono per nulla differenti, infatti non era moralmente accettabile neanche ai tempi di Mussolini e infatti nessuno si è mai permesso di lanciargli qualcosa in faccia.
    Certo tu puoi dire che comunque non ha molto senso lanciare robe in faccia neanche ad un dittatore che lo meriterebbe. Ma non lanciargli robe in faccia ha ancora meno senso per me.

Preciso che sto parlando ipoteticamente, ipotizzando che Berlusconi sia assimilabile a Mussolini.
    Se questa assimilazione sia possibile o meno non mi interessa pronunciarmi. Noto soltanto che per almeno una parte degli antiberlusconiani berlusconi è anche peggio di mussolini.

E allora quando dico che questo genere di atteggiamento sociale verso berlusconi ha reso l'atto moralmente accettabile per Tartaglia, sto dicendo che per lui l'atto è divenuto accettabile, praticabile, sensato perchè lui considerava berlusconi qualcuno che meritava di prendersi una statua in faccia (non sto dicendo che noi lo consideriamo moralmente accettabile)

lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di lialy

ma dall'altra parte io ho sentito malati mentali, che vagano per le città, con invalidità oltre l'80% che dicevano che barlusconi lo votavano perchè ha creato canale5 che trasmette beautiful......e non fa pagare le tasse

il punto è che quell'uomo è un malato mentale.........e lo si sta trattando come un criminale/eroe dipende dai punti di vista e lo si sta strumentalizzando.........

doct, willy, ghiretto, potete per favore portarci notizie su come questo "attentato" si sta commentando all'estero? grazie
    Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..

La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato,
    è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
    La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

Partecipante Super Figo blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da j. pumpkin Visualizza messaggio
    Ma i contesti non sono per nulla differenti, infatti non era moralmente accettabile neanche ai tempi di Mussolini e infatti nessuno si è mai permesso di lanciargli qualcosa in faccia.
    no infatti, lo hanno appeso a testa in giù, morto, in mezzo ad una piazza tra gente esultante.. non mi sembra che oggi qualcuno se ne rammarichi..

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    quante persone pensano che Berlusconi sia il Male? Tantissime!
    io spero davvero che non sia così. berlusconi è un uomo, non è nè santo nè diavolo. la politica non è fatta di dei, ma di persone.
    per il resto sono d'accordissimo con te, per il processo di santificazione che sta avvenendo..
    a partire dalla frase "'amore vince sempre sull'odio", manco se avesse lottato contro satana..
    non mi sorprenderei di vedere tra qualche settimana san silvio che gira con un saio a baciare bambini..
    Ultima modifica di blueberry : 17-12-2009 alle ore 14.08.03

Postatore Compulsivo ghiretto gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoghiretto gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoghiretto gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoghiretto gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoghiretto gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoghiretto gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoghiretto gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoghiretto gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoghiretto gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoghiretto gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoghiretto gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di ghiretto

Citazione Originalmente inviato da j. pumpkin Visualizza messaggio

Attentati a Benito Mussolini - Wikipedia

07/04/1926
    Mussolini subisce un attentato a opera di una irlandese

1/10/1926 A Bologna, il quindicenne Anteo Zamboni, presunto attentatore di Mussolini, viene linciato dai fascisti. Seguono la distruzione della sede del Lavoro a Genova e spedizioni punitive contro antifascisti. A Napoli è invasa la casa di Benedetto Croce. I prefetti sospendono numerosi giornali di opposizione in tutta Italia.

Molte assonanze a leggere bene la storia.

@ Lialy

Perdona, ma in questi ultimi giorni non ho avuto ancora tempo di guardare neppure i giornali italiani, sono in affanno...
    ... però da questo link potete raggiungere agevolmente diverse testate, sia nazionali che estere.
    GIORNALI.IT-Accesso Rapido all'informazione
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Postatore OGM hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!hoppy347 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Però questa violenza gratuita è l'espressione di un malessere che una parte d'Italia sicuramente prova. Io credo dovermmo rifletterci. quante persone pensano che Berlusconi sia il Male? Tantissime! A controbilanciare chi pensa il contrario...E dall'altra parte si vede già un uso strumentale dell'attacco per passare per bianca colomba, agnello sacrificale innocente, ecco che ci si fa vedere sanguinanti, ecco che si va in ospedale, ecco che tutti i tg trasmettono le ultime notizie, ecco che si parla sempre con toni di sollecitudine di noi.
    Il fenomeno Berlusconi genera se stesso con i mass media. Tecnicamente perfetto. Anche se non inattaccabile.
    E' vero,si sta utilizzando l'episodio dell'aggressione rigirandolo per trarne un vantaggio!

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    io spero davvero che non sia così. berlusconi è un uomo, non è nè santo nè diavolo. la politica non è fatta di dei, ma di persone.
    per il resto sono d'accordissimo con te, per il processo di santificazione che sta avvenendo..
    a partire dalla frase "'amore vince sempre sull'odio", manco se avesse lottato contro satana..
    non mi sorprenderei di vedere tra qualche settimana san silvio che gira con un saio a baciare bambini..
    Beh,ha detto che si sente un miracolato.....forse,allora,quantomeno riconosce l'esistenza di un'autorità superiore alla sua!

Partecipante Super Figo **Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo**Ayax** gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di **Ayax**

Citazione Originalmente inviato da ghiretto Visualizza messaggio
    Molte assonanze a leggere bene la storia.
    Ma quali sarebbero queste "molte assonanze" ?
    E' stato linciato Tartaglia ?
    Qualcuno ha assaltato le sedi dei DS o dell'Italia dei Valori ?
    Sono stati chiusi giornali ?

Veramente non vi rendete conto di quanto mistificate la realtà...
    Ultima modifica di **Ayax** : 17-12-2009 alle ore 22.21.49

Postatore Epico nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
    Il Cappellaio Matto

Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
    Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara

Alda Merini

Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
    Alessandro Baricco.

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Li ho visti......
    Mah,qualcosa di strano l'avevo notato anch'io,ma dire che sia tutta una montatura forse è esagerato.....ovviamente,tutto è possibile,eh!!

Date un'occhiata anche a questo articolo:
    http://sianna-notiziedalweb.blogspot...usconi-su.html
    Ultima modifica di hoppy347 : 18-12-2009 alle ore 01.10.36

Blog Entries
    11

a dire la sincera verità anche io ho pensato subito ad una messa in scena..
    soprattutto ero rimasta molto colpita una volta da un filmato di berlusconi con le sue guardie del corpo. queste scrutavano incessantemente ovunque; credo siano addestrate anche a captare dei movimenti sospetti nella folla. come hanno fatto a non vedere una persona con un'oggetto in mano che prendeva la mira, provava il colpo e poi lanciava a due passi da loro?

tutto sommato sarebbe stato stupido farsi buttare davvero un oggetto pesante in faccia, i risultati non erano prevedibili, la mira non era certa.

e ho tratto le mie conclusioni:l'aggressione era vera. poi berlusconi sarà entrato in macchina, avranno ragionato su quanto questo evento potesse essere favorevole alla sua immagine e ci hanno marciato.
    è infatti insensato il fatto che sia uscito dalla macchina e si sia messo in alto a guardare la folla: quale era il suo intento?
    la reazione più logica sarebbe stata portarlo subito all'ospedale..
    naturalmente queste sono solo mie supposizioni..

Partecipante Veramente Figo Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Haidy2009

Ho sentito anchio queste notizie di un'ipotetica messa in scena.... ma mi chiedo: non sarebbe un pò troppo masochistico? insomma,sarebbe grave se così fosse...
    il lancio di un oggetto contundente,per quanto bravo possa essere colui che lo scaglia contro, non può mai avere una mira certa e infallibile! se lo colpiva ad una tempia poteva rimanerci secco! oddio,tutto è possibile, vedendo il suo esibizionismo un pò esasperato di questi anni...ma arrivare a tanto...sarebbe davvero sconcertante! da quanto so il Premier ha subito in passato anche interventi al cuore, per cui non penso che vada cercarsi altre disgrazie.
    Un fatto del genere è deplorevole e spero non accada più a nessuno, nè politico o a-politico.

Ps: ho guardato i video! sorprendenti ma personalmente spaventerebbe una manipolazione del genere! vorrebbe dire essere manipolati da gente pazza! non so che pensare
    Ultima modifica di Haidy2009 : 18-12-2009 alle ore 11.53.39

+ Rispondi alla discussione
Pagina 36 di 40 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo