+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 40 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 595

La realtà Berlusconi

Questa discussione si intitola La realtà Berlusconi nella sezione Attualità e Cronaca, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Kakihara se l'italia affonda la colpa non è di berlusconi la colpa è tutta degli italiani popolo ...

Postatore Compulsivo Tania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Tania1979

Riferimento: La realtà Berlusconi

Citazione Originalmente inviato da Kakihara Visualizza messaggio
    se l'italia affonda la colpa non è di berlusconi
    la colpa è tutta degli italiani
    popolo di individualisti ignoranti
    dove tutti si sentono dei furbetti
    e l'altro è solo un povero fesso

berlusconi è ciò che l'italia si merita
    questo è il quarto governo berlusconi da quando è sceso in politica
    quarto governo negli ultimi 15 anni
    e più del 50% degli italiani continua a credere a questo maestro di demagogia

probabilmente se re silvio vi puntasse una pistola alla tempia
    dicendovi che sta per creare un nuovo posto di lavoro
    voi gli credereste

la campania, nell'inseguire meri interessi personali, ha eletto
    la famiglia mastella
    ed ora annega nella monnezza

l'italia berlusconiana merita una fine altrettanto misera
    non sono d'accordo anceh perchè il popolo italiano tra 2 coalizioni di politici che pensano ai loro fatti,che potrebbe scegliere?o l'uno o l'altro sempre corruzione vi sarà quindi che colpa hanno di tutto ciò?

Da ciò che hai scritto suppongo tu sia di sinistra.Posso dirti che come vi sono persone che credono alle bugie di Berlusconi,ve ne sono altre che credono a Casini o al pd.
    guarda che gli interessi personali non li ha solo Mastella.E non è solo la Campania coinvolta.Finchè vedremo Berlusconi come l'origine dei nostri problemi,non risolveremo nulla.Perchè da ambo le parti non vi è una sana politica.Stanno sempre ad attaccarsi tra loro:
    un governo propone qualcosa,l'altro lo rifiuta per partito preso,poi quando questi ultimi a loro volta salgono al governo propongono la stessa cosa che gli altri rinnegano.
    Un caos.Ci vorrebbe un cambiamento radicale nella politica italiana....
    Altro che Berlusconi,il problema sono tutti i nostri politici italiani che quando si tratta di curare i loro interessi sono TUTTI D'ACCORDO.
    Come posso io cittadina italiana riconoscermi in questa politica?

Partecipante Super Figo aMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di aMara835

Tania sono perfettamente d'accordo con te. Se da una parte siamo un popolo un po' furbetto, dall'altra le scelte che si fanno in cabina elettorale non sono dettate solo da indifferenza, furbizia o quantaltro, ma anche dal semplice e puro fatto che non ci sono alternative, o l'una o l'altra parte salirà al potere, senza proposte diverse, senza un minimo di volontà di cambiare, e noi ci troviamo a scegliere tra due fazioni che, se all'esterno sembrano del tutto diverse, sotto sotto sono uguali.
    Forse l'unica cosa che dovremmo rimproverare a noi stessi è di essere un po' troppo boccaloni, pronti a credere a chi dice che cambierà le cose (che sia di destra, di sinistra o di vattelapesca) pur sapendo in fondo al cuore che non le cambierà.
    Io sono stanca di tutto questo, e sinceramente non so più dove sbattere la testa.
    "Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)

THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
    THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
    THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
    MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
    (W.H. Auden, "Danse macabre")

No one remembers the singer.
    The song remains.

Matricola Alessia_91 potrebbe presto diventare famosoAlessia_91 potrebbe presto diventare famosoAlessia_91 potrebbe presto diventare famosoAlessia_91 potrebbe presto diventare famoso

Grazie Brisa per questa informazione...molto interessante...Vorrei anche io esporvi il mio parere su Berlusconi...iniziamo dal fatto che non sono di destra ..penso davvero che il vero problema di questa "Italia "sia davvero lui....l' affascinante signore che con molte strategie è riuscito ad avere molto potere....ed è riuscito a nasconderle con la sua schifosa mediaset ...popolata da persone che sono schifose anche loro...persone che assolutamente non devono servirci come esempi....non credo che adesso la tv sia un agente educativo...oramai è solo diventato un mezzo per far accrescere il suo potere e per far vedere l' affascinante cavaliere con tutti suoi splendidi uomini....hahah....davvero povera Italia...stiamo davvero sprofondando...

Neofita Kakihara potrebbe presto diventare famosoKakihara potrebbe presto diventare famosoKakihara potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Kakihara

Citazione Originalmente inviato da Tania1979
    non sono d'accordo anceh perchè il popolo italiano tra 2 coalizioni di politici che pensano ai loro fatti,che potrebbe scegliere
    forse fai confusione con gli usa
    fortunatamente in italia non ci sono solo due coalizioni

o l'uno o l'altro sempre corruzione vi sarà quindi che colpa hanno di tutto ciò?
    se vendiamo il nostro voto sempre ai soliti noti
    la conseguenza è che ci saranno sempre gli stessi al parlamento

Posso dirti che come vi sono persone che credono alle bugie di Berlusconi,ve ne sono altre che credono a Casini o al pd.
    appunto
    i soliti noti

Altro che Berlusconi,il problema sono tutti i nostri politici italiani che quando si tratta di curare i loro interessi sono TUTTI D'ACCORDO.
    Citazione Originalmente inviato da aMara835
    in cabina elettorale non sono dettate solo da indifferenza, furbizia o quantaltro, ma anche dal semplice e puro fatto che non ci sono alternative
    ci si lamenta che ci sono troppi partitini
    voi vi lamentate che non avete alternative

le alternative ci sono
    e c'è pure un'ampia scelta
    quante ne sono?
    sicuramente più di 2

cercate di giustificare il vostro consenso berlusconiano rifuggiandovi nell'assenza di alternative migliori
    ma tra tante scelte anche sbagliate che si possono fare voi avete puntato su quella più distruttiva per l'italia

Partecipante Veramente Figo ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ziogargamella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da Alessia_91 Visualizza messaggio
    Grazie Brisa per questa informazione...molto interessante...Vorrei anche io esporvi il mio parere su Berlusconi...iniziamo dal fatto che non sono di destra ..penso davvero che il vero problema di questa "Italia "sia davvero lui....l' affascinante signore che con molte strategie è riuscito ad avere molto potere....ed è riuscito a nasconderle con la sua schifosa mediaset ...popolata da persone che sono schifose anche loro...persone che assolutamente non devono servirci come esempi....non credo che adesso la tv sia un agente educativo...oramai è solo diventato un mezzo per far accrescere il suo potere e per far vedere l' affascinante cavaliere con tutti suoi splendidi uomini....hahah....davvero povera Italia...stiamo davvero sprofondando...
    ma che bella fiera di luoghi comuni....
    ....la schifosa mediaset....se mai dovessi guardarla sei una schifosa pure tu è?
    ...popolata da persone schifose....tu conosci tutti i dipendenti mediaset, dall'ultimo fattorino all'amministratore delegato?come fai a dire "schifose"!! E' una tv commerciale (ovvero con la logica del buissness), e tra l'altro è più libera (dite quel che volete) delle reti rai
    ....stiamo sprofondando? dove?colpa di berlusconi no? bah..

Postatore Compulsivo Tania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTania1979 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Tania1979

non avevo dubbi che non fossi di destra

possiamo criticare la tv italiana,pero' devi ringraziare berlusconi e le sue strategie se vedi la tv,anche perchè da' posti di lavoro.Proprio su questo non vedo perchè criticare una persona che ha avuto il coraggio di rischiare e costruire qualcosa .Tra l'altro ha dato e continua a dare posti di lavoro.Ci saranno le raccomandazioni ,è chiaro,ma sempre si lavora.
    Quindi vorresti dire che non guardi mediaset?cosa guardi?la rai?e non la trovi schifosa ?

forse fai confusione con gli usa
    fortunatamente in italia non ci sono solo due coalizioni

se vendiamo il nostro voto sempre ai soliti noti
    la conseguenza è che ci saranno sempre gli stessi al parlamento

appunto
    i soliti noti

ci si lamenta che ci sono troppi partitini
    voi vi lamentate che non avete alternative

le alternative ci sono
    e c'è pure un'ampia scelta
    quante ne sono?
    sicuramente più di 2

cercate di giustificare il vostro consenso berlusconiano rifuggiandovi nell'assenza di alternative migliori
    ma tra tante scelte anche sbagliate che si possono fare voi avete puntato su quella più distruttiva per l'italia
    va be che altre coalizioni vi sarebbero?che non contano nulla visto che sono in minoranza.Secondo te le altre coalizioni sarebbero oneste?

Inoltre posso dire che io non vendo voti a nessuno,ne' noti ne' anonimi.

mi lamento ed è un mio diritto farlo,visti i fatti a cui assisto ogni giorno posso dirti che non mi avvicinerò mai alla politica,anzi ci sto' lontana

Non giustifico BErlusconi e manco Prodi
    visto che tu sei di sinistra,come ho ben capito,votali e vedrai che nei prossimi anni saremo come ora:punto e a capo

Partecipante Super Figo aMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoaMara835 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di aMara835

Non usare il plurale, dato che il mio consenso non ce l'ha proprio nessuno e specialmente non berlusconi! il punto è che anche i partiti minori non mi sembra che offrano una valida alternativa a quelle due grandi masse che sono pd e pdl, anche perchè essendo questi così enormi difficilmente darebbero vita facile ai partiti più piccoli, così piccoli che non hanno modo di raggiungere un elettorato sufficientemente ampio, anche perchè i mezzi per raggiungere l'elettorato, cioè in gran parte i media, sono bene o male nelle mani dei soliti noti.
    io non mi giustifico, non giustifico nessuno, ma constato quello che vedo: vedo che la gente si è lasciata abbindolare, tanto più facilmente dato che non ci sono mezzi di comunicazione obiettivi ed esaurienti, vedo che destra e sinistra tendono a farsi entrambe i beneamati cavoli propri, e se in superficie sono tutto un litigio poi sotto sotto le cose che per loro contano se le tengono ben strette, a cominciare dallo stipendio, vedo che la classe politica italiana di qualunque schieramento non è capace di dare una risposta nè di migliorare le cose, e queste cose che ho davanti agli occhi mi fanno incazzare e deprimere, e mi fanno venire voglia di impacchettare le mie cose e trasferirmi in groenlandia o un altro posto altrettanto ospitale.
    qui mi sembra che si tenda a dividere sempre e comunque le persone in quelli di destra e quelli di sinistra, secondo me questo è un errore madornale, queste due "parti" per me valgono allo stesso modo, cioè una cicca. una mi disgusta profondamente anche a livello ideologico, l'altra mi fa altrettanto schifo perchè se ne sta in disparte a guardare le cose che vanno allo sfacelo senza fare nulla per cambiarle.
    scusate la lnghezza dello sfogo ma non ne posso più di sentire delle etichette così vuote e inutili come destra e sinistra, sono giunta al punto di trovarle ripugnanti!

The song remains.

Matricola Alessia_91 potrebbe presto diventare famosoAlessia_91 potrebbe presto diventare famosoAlessia_91 potrebbe presto diventare famosoAlessia_91 potrebbe presto diventare famoso

Non trovo però corretto che in una discussione debba essere definita schifosa.....quindi nn ti rispondo neppure ziogargamella....impara a conversare per favore...

Per quanto riguarda te tonia vorrei dirti che sinceramente tanti bei posti di lavoro non ci sono....

Non trovo però corretto che in una discussione debba essere definita schifosa.....quindi nn ti rispondo neppure ziogargamella....impara a conversare per favore...

Per quanto riguarda te tonia vorrei dirti che sinceramente tanti bei posti di lavoro non ci sono....
    va be scusa ma hai detto tu che mediaset è piena di gente schifosa,è un tuo punto di vista,cosi come un altro utente ha detto che la discussione è schifosa.

Mi riferivo a mediaset in tv da' posti di lavoro,nelle sue aziende,poi bisogna vedere come li da' giusto?pero' li da',su questo non vi sono dubbi.Anch eperchè non potrebbe fare altrimenti.
    Quindi preferirei la sua di televisioen privata piuttosto che la rai che è pubblica e fanno molte pubblicità e programmi inutili che non mi piacciono

Neofita Kakihara potrebbe presto diventare famosoKakihara potrebbe presto diventare famosoKakihara potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Kakihara

suppongo tu sia di sinistra
    non avevo dubbi che non fossi di destra
    non ne posso più di sentire delle etichette così vuote e inutili come destra e sinistra, sono giunta al punto di trovarle ripugnanti
    condivido il disgusto di aMara835
    il punto è che anche i partiti minori non mi sembra che offrano una valida alternativa a quelle due grandi masse che sono pd e pdl, anche perchè essendo questi così enormi difficilmente darebbero vita facile ai partiti più piccoli, così piccoli che non hanno modo di raggiungere un elettorato sufficientemente ampio, anche perchè i mezzi per raggiungere l'elettorato, cioè in gran parte i media, sono bene o male nelle mani dei soliti noti.
    non sono valide alternative solo per una questione di numeri
    UTOPIA: alle prossime elezioni nazionali TUTTI gli italiani votano uno di quei partitini da 0.5%
    provate ad immaginarvi cosa succederebbe

condivido il disgusto di aMara835

non sono valide alternative solo per una questione di numeri
    UTOPIA: alle prossime elezioni nazionali TUTTI gli italiani votano uno di quei partitini da 0.5%
    provate ad immaginarvi cosa succederebbe
    Sarebbe bello, ma come dici tu è un'utopia proprio perchè questi partiti non hanno modo di raggiungere la gran massa degli italiani, non hanno i mezzi mediatici per farlo.
    Però sarebbe davvero divertente vedere le facce di certi signori in quel caso!

The song remains.

Partecipante Esperto Anymore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAnymore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAnymore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAnymore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAnymore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAnymore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAnymore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAnymore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAnymore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAnymore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAnymore gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Anymore

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio

Mi riferivo a mediaset in tv da' posti di lavoro,nelle sue aziende,poi bisogna vedere come li da' giusto?pero' li da',su questo non vi sono dubbi.Anch eperchè non potrebbe fare altrimenti.
    Quindi preferirei la sua di televisioen privata piuttosto che la rai che è pubblica e fanno molte pubblicità e programmi inutili che non mi piacciono

ti prego non mi dire che la mediaset non fa pubblicità e da programmi intelligenti e interessanti ti prego
    sicuramnte entrambe le reti televisive danno un pò di monnezza però credo ch la mediaset in quanto a cose inutili batte la rai , poi dipende anche dai gusti personali

Citazione Originalmente inviato da Anymore Visualizza messaggio

ti prego non mi dire che la mediaset non fa pubblicità e da programmi intelligenti e interessanti ti prego
    sicuramnte entrambe le reti televisive danno un pò di monnezza però credo ch la mediaset in quanto a cose inutili batte la rai , poi dipende anche dai gusti personali
    mica dico questo,pero' sinceramente per passare un pomeriggio di svago,preferirei guardare mediaset che la vedo più giovanile che la rai e i suoi programmi.
    Che poi io non è che critico i programmi inutili che ci possono stare,non è che ci devono essere sempre documentari ,altrimenti che noia,io sono anche per le sciocchezze:non vedo cosa ci sia di male.Visto che vengono seguite.Ma i programmi della rai,secondo me sono peggio.Mi fanno addormentare

Tania non mi riferivo a te...

+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 40 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo