![]()
ci siamo...la discussione è...direi..."imminente"...allora faccio un appello agli studenti che si sono laureati con la triennale psico1 alla Sapienza...o che stanno per farlo...la media...questa grande sconosciuta!!![]()
...scherzo! cmq, 'sta dannata media, va comunicata al relatore?...gliela comunica la segreteria?...come diamine funziona?...fatemi chiarezza vi pregoooooooooooooooooo
![]()
grazie!...
![]()
(...venite a trovarmi...: http://ilmondodistella1979.spaces.live.com/)

LinkBack URL
About LinkBacks
...scherzo! cmq, 'sta dannata media, va comunicata al relatore?...gliela comunica la segreteria?...come diamine funziona?...fatemi chiarezza vi pregoooooooooooooooooo

ciao carissima!! io a dicembre!...te?...cmq a me la relatrice non l'ha chiesta...ci siamo incontrate, accordando l'argomento da affrontare attraverso la sua domanda...e stop
per il resto incrocio le dita sperando che la commissione non sia "rognosa"!!! anche perchè non ho mai assistito a delle discussioni...in pratica non so proprio come funziona!!! te cosa hai visto?...sono stati un pò "rompini" in sede di discussione il 27?
non le trovo neanche io!!! ma credo + che altro che non le abbiano ancora caricate in internet!!!