si lo so...è 1pò vecchiotto come telefilm.. ma ha accompagnato la mia infanzia... e ora mi piacerebbe rivederlo a tempo perso!! voi l'avete mai visto^?![]()
Questa discussione si intitola La casa nella prateria nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; si lo so...è 1pò vecchiotto come telefilm.. ma ha accompagnato la mia infanzia... e ora mi piacerebbe rivederlo a tempo ...
si lo so...è 1pò vecchiotto come telefilm.. ma ha accompagnato la mia infanzia... e ora mi piacerebbe rivederlo a tempo perso!! voi l'avete mai visto^?![]()
certo che sì!
con le mie amiche giocavo pure ad essere loro...io facevo laura!![]()
ORAMAI DA ANNI NON LO FANNO PIù.... TU HAI NOTIZIE? DATO CHE ORA CON L'ARRIVO DELL'ESTATE IN TV NON FANNO + UN TUBO, POTREBBERO RIFARLO..
no non credo...ho giusto giusto rv sorrisi e canzon sotto mano e parla di repliche ma non di quelle..
![]()
![]()
e che repliche fanno?
bellissimo...e poi ricordo fosse lunghissimo.. ma non ricordo più i nomi..
laura, nelly, e la sorella che diventò cieca??? Il padre Charls, vero? e la madre???
Io lo vedevo solo per sbaglio...mi stavano tutti sulle balle...specialmente Laura e il padre![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
La sorella che diventò cieca si chiamava Mary e la madre Caroline, credo!
E' vero, era lunghissimo!
Magari lo replicassero! Avete qualche notizia in merito?
Ciao!