uddiu quantttè BBBbbello Una Bambina, della Hayden![]()
me lo sto divorando
![]()
( anziche studiare ..
![]()
l'ho iniziato stanotte,mi mancano circa 50 pagine
)
Po in biblioteca ho trovato una Bambina e gli spettri![]()
![]()
cosa cavolo avete fatto opsiani a informarmi della sua esistenza
??? ORa non studio più
!!
scherssoooo :è splendiddoooooo
la voglio troppo conoscere
Attività nel campo dell'educazione / psicologia: Ausiliaria nell'istruzione speciale (disturbi emotivi); insegnantespeciale (disturbi emotivi, disturbi dell'apprendimento); insegnante capo (unità psichiatrica); professore universitario (istruzione speciale); professore (istruzione speciale); coordinatrice di ricerca (unità psichiatrica universitaria); psicologa infantile; consulente nel campo degli abusi ai minori
Ulteriori incarichi/ Lavori di volontariato:
Ex Presidente, North Wales Childline (volontariato di counseling per gli abusi infantili, Regno Unito); consulente per gli abusi ai minori; consulente per la povertà e gli abusi infantili; consulente per il bullismo; "scavatrice" archeologica, supervisore di siti archeologici; allevatrice di pecore della razza Black Welsh Mountain
![]()
![]()
Alla faccia della vita
![]()
![]()
![]()
:ho commesso l'errore di andare a leggere come sono andate avanti le vite dei protagonisti di Una Bambina ..
![]()
/me commossa
![]()
*Per le interessate l'home page italiana ufficiale di Torey Hayden è arricchita dal proseguimento delle storie dei protagonisti dei suoi romanzi
.. *

5Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

me lo sto divorando
l'ho iniziato stanotte,mi mancano circa 50 pagine
??? ORa non studio più
scherssoooo :è splendiddoooooo 

Per le interessate l'home page italiana ufficiale di Torey Hayden è arricchita dal proseguimento delle storie dei protagonisti dei suoi romanzi 
"..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"

(
sgrunt
benniiii
grande organizzazione la mia biblioteca 
ti si aprirà un mondo
e le storie son diventate 3