+ Rispondi alla discussione
Pagina 331 di 332 PrimoPrimo ... 231281321329330331332 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,951 fino 4,965 di 4973
Like Tree5Likes

La biblioteca di Ops!

Questa discussione si intitola La biblioteca di Ops! nella sezione Libri, appartenente alla categoria La dolce vita; Letto Palline di Pane della Mastracola. Bellino ma devo dire non il migliore dei suoi...altri mi hanno emozionato di più. ...

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Riferimento: La biblioteca di Ops!

Letto Palline di Pane della Mastracola. Bellino ma devo dire non il migliore dei suoi...altri mi hanno emozionato di più.

Poi Maximum Ride - Esperimento Angel di James Patterson che ho letteralmente divorato. Sul finale ho capito che probabilmente era il primo di una serie...e infatti ce ne sono altri...che leggerò appena possibile. Bello. Mi ha preso veramente!

Ora sto leggendo Kitchen della Yoshimoto.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Divorati Le ho mai parlato del Vento del Nord e a seguire, La settima onda, carini carini..amori contemporanei, anzi un amore, nato da un errato indirizzo e mail.. una versione tecnologica e meno romantica di Che tu sia per me il coltello, carino, scorrevole, ottimo per accumuluare pagine su anobii
    Letto anche I dolori del giovane Walter
    Divorato Paula, della Allende..dopo le prime 70 pagine prende parecchio, la storia si fa appassionata e avvincente, solo che questa volta si chiude lasciando aperto..quello che avremo letto sarà la storia di Isabel, quindi ci porteremo via molto
    Ora?? Penso Il giardino segreto!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    Blog Entries
    20

oooohhi insomma, qui si latita!!!!

Letto su suggerimento di una persona di di fiducia La principessa schiava, e il seguito Solo per i miei figli, bella testimonianza di una donna vittima di un uomo violento, in un paese dove regnava l'omertà più totale, dolore e sofferenza, davvero angosciante ma va letto poi lei ora ha un blog interessante!
    Ho iniziato Le intermittenze del cuore di Borgna, saggio sulla psicoterapia a stampo fenomenologico.. credo di aver capito è un pò complicato faccio fatica s tarci dietro ora sta analizzando come la malattia si leghi a conoscenza e sensibilità, legandosi a un bel discorso su legame mente e corpo ora analizza il protagonista del L'idiota, e ora Antonia Pozzi veramente interessante!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Arte1misia

A proposito, post tesi mi piacerebbe leggere qualcosa (di scorrevole però) sulla fenomenologia
    avete letto qualcosa che mi consigliate?
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Rae
    Rae non è connesso
    Blog Entries
    20

io solo La intermittenze del cuore, son a metà, è carino ma non è proprio scorrevole, anche se neanche peso, certo fenomenologia mica è nicolas sparks quindi insomma è leggibile ma non leggero
    M. Kundera

Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Arte1misia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Arte1misia

Si beh, intendevo più uno leggibile, ovvero che non mi venga voglia di lasciarlo lì e non finirlo
    tra l'altro Sparks mai letto, sono romanzi?
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Super Mod!
    ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    io solo La intermittenze del cuore, son a metà, è carino ma non è proprio scorrevole, anche se neanche peso, certo fenomenologia mica è nicolas sparks quindi insomma è leggibile ma non leggero
    Io di Borgna ho letto L'arcipelago delle emozioni, piacevole lettura che offre parecchi spunti. Se devo essere sincera, però, preferisco virare direttamente su saggi di filosofia: Heidegger, Husserl, Jaspers, Merleu-Ponty, Sartre. Il taglio della psichiatria emozionale di Borgna mi è comunque piaciuto, quindi credo approfondirò questo autore

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

ho preso in prestito "Non lasciarmi" di Kazuo Ishiguro, quando ho visto il trailer del film ho capito che lo dovevo assolutamente leggere (poi, casomai, vedrò il film), qualcuno lo ha letto?
    Leonardo e Riccardo

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.

M. Twain

"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
    Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine

Postatore Epico darcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    196

Dunquedunquedunque

riassunto dei mesi ( ) precedenti di latitanza:

* terminato La mia famiglia e altri animali di Durrell, che oltre ad essere molto carino mi ha permesso di farmi una certa cultura entomologica

* letto Ragione e sentimento della Austen, tappa quasi obbligatoria e dovuta dopo Orgoglio e Pregiudizio: mi è piaciuto abbastanza

* letto Il giorno prima della felicità di Erri De Luca, di cui avevo visto una rappresentazione teatrale fatta da amici: ne sono rimasta incanta, il libro è veramente bello e mi spinge a leggere altro di lui

* letto Quel che resta del giorno di Ishiguro: unico nel suo genere, quando ci si entra dentro (linguaggio compreso) diventa scorrevole

* letto Q di Luther Blisset: più scorrevole di quanto pensassi, mi ha riportato all'interno del periodo medievale e di un periodo storico che da tempo non ricordavo più/avevo accantonato

* terminato da poco Il regalo di un giorno di Anna Gavalda: carino semplice, soft, ma linguaggio fresco e ambientato nei nostri giorni

Ora ho appena iniziato La fata carabina di Pennac
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico darcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordodarcylia gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di darcylia
    Blog Entries
    196

Dimenticavo: mi sono anche divorata L'elenganza del riccio
    DARCYLIA

E nonostante tutto....

Blog Entries
    196

Terminato La fata carabina di Pennac: come credevo non mi ha deluso, la storia mi ha preso fin da subito, sarà per i bizzarri personaggi, sarà per il modo narrativo....bello

Adesso son passata ad altro genere: Torino è casa mia di G. Culicchia.
    E dire che sono bolognese doc....ma da quando 2-3 anni fa andai a trovare un mio caro amico che vive proprio a Torino son rimasta colpita da questa città, e volevo conoscerla meglio.
    DARCYLIA

E nonostante tutto....

Blog Entries
    196

Letto circa 1 mese fa (l'ho trovato solo in biblioteca) L'autostrada di Daniele Silvestri: oltre che essere il titolo di uno dei suoi pezzi, è anche un libro (con tanto di cd rom), una sorta di "taccuino di un viaggio fatto di città, concerti, canzoni, bagagli, alberghi e nuove partenze. Un viaggio lungo sette anni di musica, sei mesi di tour, il tempo di una sosta. Nel libro si trovano canzoni, testi inediti e articoli di Daniele Silvestri, pensieri annotati in fretta e quelli meditati da tempo, accompagnati dalle foto di Daniela Facchinato e Laura Angelini, che hanno seguito l'artista e i suoi musicisti durante il tour Unò Duè."

Ovviamente da sua fan nonchè amante della sua musica, non potevo perdermelo
    aurora77 likes this.
    DARCYLIA

E nonostante tutto....

Blog Entries
    196

Continuo i miei aggiornamenti "libreschi"

Terminato anche Torino è casa mia: ironico e sottile, mi ha lasciato con la voglia di ritornare a vedere quella città; per assaporarla, gustarmela meglio, con tutti i suoi pregi e difetti, s'intende. E ovviamente per andare a trovare anche il mio amico

E un po' su quel filone, ho iniziato 101 cose da fare a Bologna almeno una volta nella vita di M. Bianchini, per vedere quanto conosco la città in cui son nata e cresciuta

E ho iniziato anche L'eclisse della democrazia di Agnoletto e Guadagnucci. Per cercare di capire come sono andate le cose da un'altro punto di vista, da chi le ha vissute in prima persona.
    DARCYLIA

E nonostante tutto....

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

presi in biblioteca 3 libri per le ferie:

"I dolori del giovane Walter" di Luciana Littizzetto (che come al solito, avrò cura di leggere quando sono sola )
    "Appunti di un venditore di donne" di Giorgio Faletti (l'unico dei suoi che mi manca)
    "Amabili resti" di Alice Sebold (perchè ho letto qui chene parlavate in termini entusiasti)

quindi ho un libro per ridere, un libro avvicente e un libro triste. Bene!
    Leonardo e Riccardo

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.

M. Twain

"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
    Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine

Blog Entries
    196

Terminato L'eclisse della democrazia: mi serviva. Per rendermi conto davvero di cosa è successo, dato che all'epoca ero piuttosto invornita.
    Per rendermi conto fin dove si può arrivare a mentire, nascondere, insabbiare....come se non fosse successo niente.

Ora cambio completamente genere, mi "alleggerisco": 101 cose da fare a Bologna almeno una volta nella vita di Margherita Bianchini
    Da brava bolognese d.o.c. non potevo non prenderlo.
    E spunto la mia check list
    DARCYLIA

E nonostante tutto....

+ Rispondi alla discussione