+ Rispondi alla discussione
Pagina 274 di 332 PrimoPrimo ... 174224264272273274275276284324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,096 fino 4,110 di 4973
Like Tree5Likes

La biblioteca di Ops!

Questa discussione si intitola La biblioteca di Ops! nella sezione Libri, appartenente alla categoria La dolce vita; Finito questa notte "Le regole della casa del sidro" di John Irving.Un libro lungo quanto intenso,in cui vengono trattate tematiche ...

Partecipante Assiduo Annina79x potrebbe presto diventare famosoAnnina79x potrebbe presto diventare famosoAnnina79x potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Annina79x

Riferimento: La biblioteca di Ops!

Finito questa notte "Le regole della casa del sidro" di John Irving.Un libro lungo quanto intenso,in cui vengono trattate tematiche importanti come l'aborto e dove l'amore non vince a tutti i costi ma viene a compromesso con la realtà delle persone che circondano i vari personaggi.
    Non è certamente una lettura leggera,ma per me è stato uno di quei libri che mi ha scavato dentro per rimanerci...direi un ottimo inizio di lettura per questo 2009!

E ora avanti il prossimo: "Intervista col Vampiro" di Anne Rice!

L'universo è pieno di uomini che vanno negli stessi luoghi,
    quasi compiendo gli stessi movimenti,
    ma che portano dentro di sè e proiettano all'esterno
    universi tanto remoti quanto le costellazioni

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    bellissimo "Il paradiso degli orchi" e anche "La fata carabina", con la saga dei Malaussene, mi sono fermata ai primi due, però ho in casa "La prosivendola", che al momento non mi sta "chiamando" per esser letto.

ottima scelta per la tessera della biblioteca! anch'io purtroppo sto per finire il posto per i libri, ma devo ammettere che è anche una questione economica, quindi acquisto ma molto meno di prima, basti pensare che fino a qualche tempo fa, ogni volta che mettevo piede in Feltrinelli (e ci capitavo anche + volte alla settimana), ne uscivo sistematicamente con qualche libro, ora invece "riesco" a trattenermi e ad entrare, ma senza acquistare...poi per certi libri i soldi son proprio sprecati, vedi "L'eleganza del riccio", preso in prestito dalla biblioteca e anche "La solitudine dei numeri primi", che avevo addocchiato in biblioteca, ma poi lì è stato rubato...ma per fortuna me l'hanno regalato.

ora invece sto completando "Correndo con le forbici in mano" di Burroughs, è uno spasso, mi ci voleva un libro più leggero, dopo certi volumi alquanto deprimenti.
    Finito ieri sera
    Quindi il secondo volume è la fata carabina?

Ora continuo con Il potere del subconscio e aspetto il pacco IBS che dovrebbe arrivare domani sperosperospero

Rae
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Finito ieri sera
    Quindi il secondo volume è la fata carabina?

e aspetto il pacco IBS che dovrebbe arrivare domani sperosperospero

Rae
    e poi c'è La prosivendola.

ho visto che hai preso "L'ombra del vento", è meraviglioso! io dovrei darmi da fare con la lettura dell'ultimo libro di Zafon, che ho già da un paio di mesi, ma ho rimandato, causa eds..."Un posto nel mondo" di Fabietto è bellino, a me è piaciuto molto anche "E' una vita che ti aspetto" e anche l'ultimo non è male. buona lettura!
    Ultima modifica di aurora77 : 11-01-2009 alle ore 15.44.57

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*

necessito di leggereho due libri che da settimane attendono di essere finiti ma causa esame niente da mercoledi mi rimetto in pari malefico eds

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    e poi c'è La prosivendola.

ho visto che hai preso "L'ombra del vento", è meraviglioso! io dovrei darmi da fare con la lettura dell'ultimo libro di Zafon, che ho già da un paio di mesi, ma ho rimandato, causa eds..."Un posto nel mondo" di Fabietto è bellino, a me è piaciuto molto anche "E' una vita che ti aspetto" e anche l'ultimo non è male. buona lettura!

Ti farò sapere....
    Grazie
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*

qualcuno ha letto la trilogia di Larrson che inizia con Uomini che odiano le donne??mi fa moooooolta gola, ho visot parer molto positivi..ne sapete nulla?

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!aurora77 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di aurora77
    ho finito "Correndo con le forbici in mano" di A. Burroughs, mi è piaciuto molto, alquanto fuori di testa, ma divertente e scorrevole.
    ed ora inizio dopo tanto tempo, che giace sugli scaffali della mia libreria, "Norwegian Wood-Tokyo Blues" di Murakami.

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Finito il terzo della Dragonlace, I draghi dell'alba di primavera non vedevo l'ora di finirlo ma mi ha commossa bellissimo ,accidenti ora pausa.. ho un disequilibrio emotivo causato dell'evolversi degli eventi di quella storia

Iniziato a già a pagina 90 Afrodita della Allende trooooppo carino la gente in treno mi spiava da sopra la spalla appena mi giravo zump, si giravano dall'altra parte mai viste scene del genere tutte le donne che mi son capitate affianco facevano cosi

Ale Ele
    Ultima modifica di Rae : 12-01-2009 alle ore 18.50.36
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    315

Arrivatooo il pacco è arrivato
    Bei librini miei
    La pila sul leggio in stanza da letto è decisamente aumentata

Inizio da Grisham (Il professionista)

abbracci libreschi

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo misskatryn è proprio un gran ficomisskatryn è proprio un gran ficomisskatryn è proprio un gran ficomisskatryn è proprio un gran ficomisskatryn è proprio un gran ficomisskatryn è proprio un gran ficomisskatryn è proprio un gran ficomisskatryn è proprio un gran ficomisskatryn è proprio un gran ficomisskatryn è proprio un gran ficomisskatryn è proprio un gran fico L'avatar di misskatryn

Ho finito di leggere chimaira di manfredi e ho già iniziato "Stramonio" di riccarelli...sembra interessante...buona lettura a tutti!

" I was born to love you...with every single beat of my heart....Yes, I was born to take care of you...every single day of my life."

Postatore Epico michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!michael sniper è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di michael sniper

Devo decidermi tra due titoli della Allende: "Ritratto di seppia" o "La città delle bestie"...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!laskizoide è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

la settimana scorsa ho letto Gli incubi di Hazel

bello

Gli incubi di Hazel di Leander Deeny

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    Blog Entries
    20

Finito Afrodita ( saltato a piè pari le ricette però ) .. carrrrrino

Iniziato Sepulveda, Il potere dei sogni. Bello.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Letto in pochissime oreLa lettrice regalino della mia ciccia che mi rispecchia talmente tanto da ritrovarmi a sorridere per la maggior parte del libro ad ogni descrizione di pura bibliofilia

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Rae
    Rae non è connesso
    Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    Letto in pochissime oreLa lettrice regalino della mia ciccia che mi rispecchia talmente tanto da ritrovarmi a sorridere per la maggior parte del libro ad ogni descrizione di pura bibliofilia
    lo sapevo ti sarebbe piaciuto noi povere pazze ci identifichiamo troppo

Io finito Il potere dei Sogni bello e tremendamente attuale , da leggere. Grande Luis il capitolo sulle moleskine poi che chicca almeno a me è piaciuto molto....

Inizio, su consiglio della ciccins, Il diario segreto di Maria Antonietta speriamo bene

I ritardi del treno mi stanno facendo divorare un libro al giorno
    M. Kundera

+ Rispondi alla discussione