Finito questa notte "Le regole della casa del sidro" di John Irving.Un libro lungo quanto intenso,in cui vengono trattate tematiche importanti come l'aborto e dove l'amore non vince a tutti i costi ma viene a compromesso con la realtà delle persone che circondano i vari personaggi.
Non è certamente una lettura leggera,ma per me è stato uno di quei libri che mi ha scavato dentro per rimanerci...direi un ottimo inizio di lettura per questo 2009!
E ora avanti il prossimo: "Intervista col Vampiro" di Anne Rice!

5Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

e anche "La fata carabina", con la saga dei Malaussene, mi sono fermata ai primi due, però ho in casa "La prosivendola", che al momento non mi sta "chiamando" per esser letto
.
anch'io purtroppo sto per finire il posto per i libri, ma devo ammettere che è anche una questione economica, quindi acquisto ma molto meno di prima, basti pensare che fino a qualche tempo fa, ogni volta che mettevo piede in Feltrinelli (e ci capitavo anche + volte alla settimana), ne uscivo sistematicamente con qualche libro, ora invece "riesco" a trattenermi e ad entrare, ma senza acquistare
...poi per certi libri i soldi son proprio sprecati, vedi "L'eleganza del riccio", preso in prestito dalla biblioteca e anche "La solitudine dei numeri primi", che avevo addocchiato in biblioteca, ma poi lì è stato rubato...ma per fortuna me l'hanno regalato.
sperosperospero 

e poi c'è La prosivendola.
, è meraviglioso! io dovrei darmi da fare con la lettura dell'ultimo libro di Zafon, che ho già da un paio di mesi, ma ho rimandato, causa eds
..."Un posto nel mondo" di Fabietto è bellino
ho due libri che da settimane attendono di essere finiti ma causa esame niente
ora pausa.. ho un disequilibrio emotivo causato dell'evolversi degli eventi di quella storia 
Afrodita della Allende
la gente in treno mi spiava

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
il pacco è arrivato 

Bello.
che chicca
I ritardi del treno mi stanno facendo divorare un libro al giorno