Questa discussione si intitola La biblioteca di Ops! nella sezione Libri, appartenente alla categoria La dolce vita; Originalmente inviato da Giuppy83 Anche io ho letto Follia di McGrath, ma mi sono arenata a metà; l'ho trovato molto ...
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria

Lo sapevo: ho divorato il libro della Mastrocola
Bellissimoadoro lo stile di questa donna
E adesso ho già cominciato Dracula di Bram Stocker![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Darcy, Dracula e' stupendoooo
Io ogni tanto me lo rileggo
Che atmosfere...
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Finito I love shopping per il babyche dire, la Kinsella nn sbaglia un colpo
![]()
Questa qua è per te
ti volevo solo dire
Perché sei
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria

Finito La vita modernaa me è piasciuto tanto
anche se i lettori lo distruggono su anobi
secondo me è molto ben fatto
Ho iniziato la guida per l'Australia del National Geograficche ho bisogno di ferie si capisce tanto
??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Mi piace questa discussione....non vedo l'ora di avere un momento in più per poter postare![]()
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
[QUOTE=Alessia Va;1426834]Alla stupenda libreria della stazione Termini, lunedi, ho preso La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo...sono già a metàè semplicemente geniale[QUOTE]
Finitoe ora come faccio senza questa droga
![]()
La fineinsomma
a 20 pagine dalla fine ero più o meno cosi
a 10 pagine cosi
a cinque pagine cosi
ora sono cosi
![]()
...spero che le faccine esprimano quello che le parole non sanno fare.
Dopo un libro così bello...intenso...non so che leggere...
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Alessia, te l'avevo detto che è proprio un libro meraviglioso..
In effetti dopo un libro così è difficile leggere qualcos'altro...ti lascia dentro davvero tanto..![]()
"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."
...esserino psicotico
Finito il paradiso degli orchidi Pennac, regalato dalla ciccibellino davvero, molt particolare la scrittura dell'autore, uno stile diverso dai soliti, molto ironico e simpatico davvero
e ora continuo con..boh devo decidere ancora
![]()
Questa qua è per te
ti volevo solo dire
Perché sei
Proud To Be A Ciccins
FemminaComeLaVita
La mia Libreria
ciao a tutti! per gli amanti del genere...ho scoperto un nuovo libro sulla gestione dell'ansia e dello stress, si intitola Equilibrio di Sinibaldi e Ferrari edito da Carlo Amore.
l'ho trovato un utile "eserciziario" per tutti coloro che necessitano di indicazioni per superare ansie e paure ma al contempo mi è sembrato utile come manuale per approfondire nel concreto cosa siano le tecniche cognitivo-comportamentali per la gestione dell'ansia.
Ho trovato anche il sito dei due autori su cui è possibile leggere la presentazione del libro.
buona lettura!

Iniziato anche in contemporanea alla guida dell'australiaFuoco, il III dei diari di Anais Nin
stupendo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ho appena iniziato La chiave Gaudì,mi era stato regalato a natale ma l'avevo messo sulla mensola perchè indietro con e letture
A quanto pare è una sorta di Il codice da Vinci, ma tutto ambientato a barcellona e per una come me che sogna di andarci a vivere e un vero invito a nozze.......vi farò sapere al più presto....
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione