A me è piaciuto molto x il modo in cui è scritto,si forse x certe cose è esagerato,ma secondo me puo'essere molto realistico..io purtroppo nn ho mai avuto a che fare con casi del genere,nn li ho nemmeno studiati quindi attendo info da ki ne sa piu'di noi!!LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE l'ho letto proprio poco fa e mi è piaciuto, mi è piaciuto nonostante però io non sia in grado di capire quanto possa essere verosimile o meno...nel senso che per essere un ragazzino autistico è ben conscio dei propri limiti e problemi...forse troppo...secondo te Ele?? (io aspetto il ritorno di Beecharmer che magari saprà spiegarvi meglio di me cosa intendo, e a cui tra l'altro credo che questo thread piacerà molto )![]()

5Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

. In generale posso dire che non mi ha coinvolto, non mi ha "toccato", è stato uno di quei libri che una volta chiuso non mi ha lasciato niente. Forse è solo che non mi piace il suo stile di scrittura (ho letto anche Il catino di zinco della Mazzantini, molto diverso, ma non mi è piaciuto nemmeno quello) e anche la storia mi ha lasciato un pò perplessa, non perchè sia poco stimolante di per sè, ma perchè secondo me non è resa molto bene ecco
.

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
...cmq prima di pronunciarmi aspetto di finirlo