Ele hai comprato il libro di Liga??
Questa discussione si intitola La biblioteca di Ops! nella sezione Libri, appartenente alla categoria La dolce vita; Ele hai comprato il libro di Liga??...
Ele hai comprato il libro di Liga??
"Mi chiamo Eva, che vuole dire vita, secondo un libro che mia madre consultò per scegliermi il nome. Sono nata nell'ultima stanza di una casa buia e sono cresciuta fra mobili antichi, libri in latino e mummie, ma questo non mi ha reso malinconica, perchè sono venuta al mondo con un soffio di foresta nella memoria"
Deve uscire a maggio!!!
Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
Perché sei
viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
*..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
//qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
speriamo che sia anche un bravo scrittore![]()
"Mi chiamo Eva, che vuole dire vita, secondo un libro che mia madre consultò per scegliermi il nome. Sono nata nell'ultima stanza di una casa buia e sono cresciuta fra mobili antichi, libri in latino e mummie, ma questo non mi ha reso malinconica, perchè sono venuta al mondo con un soffio di foresta nella memoria"
FinalmenteOriginariamente postato da Mia_Wallace
A. Carotenuto: Diario di una Segreta Simmetria: Sabina Spielrein
tra Jung e Freud (dopo essermi imparata a memoria Prendimi l'anima!)!! Comprato oggi a Roma
![]()
![]()
è il libro da cui è preso il film o nn centra nulla?io devo ancora vedere prendimi l'anima....![]()
Questa qua è per te
ti volevo solo dire
Perché sei
*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
Proud To Be A Ciccins
fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
FemminaComeLaVita
..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
La mia Libreria
Sto leggendo il primo Harry potter....ma è davvero bellino!!!!e non mi sembra cosi tanto un libro x bambini,o e'cosi?![]()
Questa qua è per te
ti volevo solo dire
Perché sei
Proud To Be A Ciccins
FemminaComeLaVita
La mia Libreria
Che bello!I libri di Harry Potter sono nella mia lista d'attesa, sicuramente piu' profondi di quanto sembrano, sono ricchi di simbolismi. Mi stai stuzzicando...venerdi' saro' in libreria per acquistare un regalo, mi sa' che faro' il danno
![]()
Attualmente in fase di completamento LEZIONI DI TANGO di Sveva Casati Modignani. Tenero, e assolutamente non banale. Ero un po' prevenuta perche' avevo l'impressione, non conoscendo l'autrice, che scrivesse romanzi sullo stile harmony, invece tutt'altro! Viene trattato il tema della violenza sessuale subita in tenera eta' e gli strascichi che si porta dietro con molta delicatezza e intelligenza.
Lo consiglio.
Bacioni,
Ale
Questo mi ispira...come dicevo a Evaluna()ho sempre paura di perdermi qualche libro,o di non avere tempo x leggere tutto quello ke vorrei leggere....ma ora rimediero'...contando ke da marzo a giugno non seguo le lezioni,ho un bel po'di tempo x leggere!!contando ke sto segnandomi tutti i libri qui citati su un foglio...siamo a un numero improponibile!!!!!!ma ce la faro'!!!!
![]()
Questa qua è per te
ti volevo solo dire
Perché sei
Proud To Be A Ciccins
FemminaComeLaVita
La mia Libreria
Ele scusaaaaaaaaaaaanon avevo visto la tua domanda, sì quel libro è quello al quale si è ispirato Faenza per Prendimi l'anima (VEDILO!!!
) ma non l'ho ancora letto....è in lista d'attesa
e in buona compagnia
.

io sto leggendo PRESAGIO TRISTE di BANANA YOSHIMOTO,per il momento mi sembra molto affascinante e a tratti inquietante...poi vi farò risapere![]()
*sai?per me è gioia quando mi pensi,quando ti vedo;la felicità certo è il momento in cui ti bacio; ma credimi,la sofferenza è ogni infinito istante che passa ed io non sono con te.*
*è tutto il giorno che penso a qualcosa di speciale,ma di speciale oggi c'è già questo quarto di secolo!di risate,pianti,softball e ora un amore stupendo!tanti auguri cucciola!ti voglio bene!un bacio. Alessia *
![]()
*Solo io-Posso trovarti -Solo io-E inginocchiarmi -Solo io -X innalzarti -Mio sole mi senti -Solo io -Da quante lune -Solo io -Ti aggiusto il cuore -Solo io -Io sono un’ombra -E tu, e tu sei il sole [èdelicato]
***Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene... e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose. (da "Il Corvo") ***![]()
anche io x il "curly power "
![]()
E di Pennac cosa ne dite?...io ho letto tutta la saga della famiglia Malaussene e l'ho trovata davvero bellissima...vi consiglio di cominciare dal primo però "il paradiso degli orchi" è la storia di questa famiglia sgangherata, ma davvero affascinante...dove il capofamiglia fa come lavoro il capro espiatorio in un grande magazzino...per non parlare del resto della famiglia...
Ed in più c'è la possibilità di seguire la loro storia attraverso tante situazioni...è bello perchè finito ogni libro sai che ce n'è uno nuovo che ti aspetta...ed è irresistibile
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Io ho finito oggi Vaniglia e cioccolato della Modignani...molto bello!!![]()
[size=0,5]"Ho imparato che a volte a una persona serve solo una mano da tenere e un cuore che capisce..ho imparato che sono le piccole cose nella vita che la rendono così bella..ho imparato che sotto alla corazza di ognuno c'è sempre qualcuno che vuole essere amato e apprezzato..ho imparato che le opportunità non vanno mai perse,quelle che lasci andare tu le prende qualcun'altro..ho imparato che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte..ho imparato che non posso scegliere come sentirmi ma posso sempre farci qualcosa..ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali..ho imparato che la vita è dura..ma io di più!!!"[/size]
"Un cuore, Un mondo" Gli amici di Ndugu Zangu
che belloOriginariamente postato da peperina
E di Pennac cosa ne dite?...io ho letto tutta la saga della famiglia Malaussene e l'ho trovata davvero bellissima...vi consiglio di cominciare dal primo però "il paradiso degli orchi" è la storia di questa famiglia sgangherata, ma davvero affascinante...dove il capofamiglia fa come lavoro il capro espiatorio in un grande magazzino...per non parlare del resto della famiglia...
Ed in più c'è la possibilità di seguire la loro storia attraverso tante situazioni...è bello perchè finito ogni libro sai che ce n'è uno nuovo che ti aspetta...ed è irresistibilesi che l'ho letto
Io ultimamente ho letto 9 libri
prima o poi mi mettero' per bene a scrivere![]()
Ilaria • Haruka • Janon
fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)![]()
• nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •
Sisisi che mi serve l'ispirazione e un buon consiglioOriginariamente postato da Haruka
che bellosi che l'ho letto
Io sto finendo qualcuno volò sul nido del cuculo, davvero toccante....
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
9 libri di pennac????ma quanto sei veloce??????Originariamente postato da Haruka
che bellosi che l'ho letto
Questa qua è per te
ti volevo solo dire
Perché sei
Proud To Be A Ciccins
FemminaComeLaVita
La mia Libreria