Questa discussione si intitola L' isola dei famosi 2010 nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da sportgirl io adoro pucci con le sue battute sui naufraghi da morir dal ridere Si anche a ...
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
non ho capito ma a pucci l'ha punto un'ape?![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
scusate ma chi è pucci?
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -

Sì lo so Quincy, ma era evidentemente una battuta dal momento che poochie si legge pucci![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
ma infatti io mi riferivo a pucci isola![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"