Ciao a tutti...voelvo fare qualche domanda a chi lavora e frequenta una scuola di specializzazione....mi chiedo questo:
se ipotesi lavoro dal lun al sabato, oppure dal lunedi al venerdi, mettiamo quindi un normale impiego da impiegato, vorrei capire se per frequentare vi danno i permessi studio dal venerdii alla domenica oppure sono giorni cumulati di ferie....è fattibile secondo voi, o l ente puo creare problemi?NN so ben questi dettagli sindacali se per legge la formazione da diritto a giorni ecc...altra ipotesi se il lavoro è su turni, quindi nn hai un week end libero completamente...mi chiedo se ci sono scuole che si frequentano infrasettimanalemnte e quali sono.....sono di Roma...ovviamente le mie domande hanno un finecapire come potermi organizzare e che lavoro accettare o scartare...perche nel campo io mi sono arresa...nn ho trovato nulla, senn lavori sottopagati o di volontariato e nn si puo fare se si deve campare!!!!Io la scuola me la dovro pagare, per cui facile nn è!Grazie a tutti
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
capire come potermi organizzare e che lavoro accettare o scartare...perche nel campo io mi sono arresa...nn ho trovato nulla, senn lavori sottopagati o di volontariato e nn si puo fare se si deve campare!!!!Io la scuola me la dovro pagare, per cui facile nn è!Grazie a tutti