Sentite questo e ditemi cosa ne pensate: YouTube - ‪brian blade with joshua redman‬‎
Questa discussione si intitola L' anima del Jazz nella sezione Musica, appartenente alla categoria La dolce vita; Sentite questo e ditemi cosa ne pensate: YouTube - ‪brian blade with joshua redman‬‎...
Sentite questo e ditemi cosa ne pensate: YouTube - ‪brian blade with joshua redman‬‎
"Il jazz è l'uomo con la quale non fareste mai uscire vostra figlia" ..
più o meno faceva così, ho ascoltato questa citazione interessante ad un concerto jazz di ieri sera .. è di un grande musicista almeno così ha detto il pianista .. ma purtroppo non ricordo il nome .. (?)
"Lo studio è stato per me il rimedio principale contro i travagli della vita,
non avendo mai avuto un dispiacere che non mi sia passato dopo un'ora di lettura."
Charles Montesquieu
Il mio idolo: Petrucciani, il pianista nano.
YouTube - September 2nd - Michel Petrucciani
Fantastico........................................ ....
E' di Duke Ellington
"By and large, jazz has always been like the kind of a man you wouldn't want your daughter to associate with"
Duke Ellington & John Coltrane - In a sentimental mood
![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
"Lo studio è stato per me il rimedio principale contro i travagli della vita,
non avendo mai avuto un dispiacere che non mi sia passato dopo un'ora di lettura."
Charles Montesquieu
Ultima modifica di Char_Lie : 09-08-2011 alle ore 02.12.06
RO
L'unico delitto perfetto possibile non è quello che rimane irrisolto, ma quello che invece viene risolto con il colpevole sbagliato. A stretto rigore, il problema non è come farsi curare, ma come vivere. Per disprezzare il denaro bisogna averne, e molto. Nessuna donna farebbe un matrimonio d'interesse: prima di sposare un miliardario, se ne innamora! Il mio ideale è "maturare" verso l'infanzia. Rappresentare la vita così com’è fa sentire come la vita non deve essere, assolutamente.
Ultima modifica di Char_Lie : 11-08-2011 alle ore 12.07.22
RO
L'unico delitto perfetto possibile non è quello che rimane irrisolto, ma quello che invece viene risolto con il colpevole sbagliato. A stretto rigore, il problema non è come farsi curare, ma come vivere. Per disprezzare il denaro bisogna averne, e molto. Nessuna donna farebbe un matrimonio d'interesse: prima di sposare un miliardario, se ne innamora! Il mio ideale è "maturare" verso l'infanzia. Rappresentare la vita così com’è fa sentire come la vita non deve essere, assolutamente.